LA LEGGENDA DI AL, JOHN E JACK regia di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Massimo Venier

Invia una mail all'autore del commento ALESSANDRO     10 / 10  26/08/2003 12:57:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in sala non si riuscivano a sentire tutte le battute perchè erano coperte dalle risate del publico...non capisco questa totale zingaraggine tipica italiana che per 5 euro pretendeva di trovare in un semplice film comico la spiegazione del significato della vita...ma andate a fan**** vedetevi sto film e senza rompere le palle con i vostri commenti da super uomini e donne fatevi 4 belle e sane risate grazie a quei geni di ALDO GIOVANNI E GIACOMO!
Banny  06/09/2003 17:22:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti droghi o sei cieco?
Octopus  31/08/2003 10:18:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei narcolettico?
Ape  10/09/2003 15:23:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alessandro,non dare retta a quegli imbecilli che non capiscono niente di film!!!sono d'accordo con te!!!Anche a me è piaciuto molto,tanto che ho comperato la videocassetta!
Poi loro sono grandi e ho tutti i loro spettacoli!!!!
VAI ALE,SONO CON TE!!!
Jenny la tennista  06/09/2003 17:24:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, raga, sto tipo è sordomutoecieco ecco perchè rideva al cinema.
URGUS  26/09/2003 11:23:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cerca di essere più sensibile e di non fare commenti scemi tirando in ballo persone che soffrono veramente (mi riferisco ai sordociechi). Prima di scrivere certe cose pensaci un attimino.