LA LEGGENDA DI AL, JOHN E JACK regia di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Massimo Venier

Ch.Chaplin     8 / 10  25/10/2005 20:38:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comici, quasi demenziali..nn sn esattamente chaplin o i fratelli marx o benigni, ma sn fantasmagorici..quando si guarda un film così nn importa nulle della fotografia e della regia dal punto d vista critico..è sl x divertimento..km qnd da piccoli si guarda stanlio e ollio!
The crow  12/12/2005 17:54:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non paragonare stanlio e olio con questa porcata, è un film veramente brutto, neanche lontano parente di tre uomini e una gamba!!!
mago di segrate  13/12/2005 19:58:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande the crow!!!!
Ch.Chaplin  25/01/2006 13:27:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate...nn intendevo paragonarli assolutamente..probab ho sbagliato le parole, ma sarà ke sto film l'ho visto centinaia d volte e ho imparato ad apprezzarlo (le prime volte anke a me nn piaceva!)
The crow  12/12/2005 17:52:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi