MISSION: IMPOSSIBLE - FALLOUT regia di Christopher McQuarrie

horror83     8½ / 10  30/09/2018 18:04:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto bello anche questo sesto capitolo della saga Mission Impossible. E' una saga che mi piace molto anche se dopo un po' la storia è sempre quella, cambiano i cattivi, cambia il virus, cambia la location ma poi il succo è quello! Però riescono lo stesso a fare sempre dei film belli, che non annoiano, e Tom Cruise ce l'ha cucito addosso questo personaggio di Ethan Hunt. Mi sembra che ad ogni nuovo capitolo facciano scene sempre più spettacolari, in questo caso mi sono piaciute molto quella dell'inseguimento con la moto

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, quella con l'elicottero e poi quella con l'auto dove guida come un pazzo!!! Dura 2 ore e mezza ma volano via perché non c'è il tempo di annoiarsi! in più tra un inseguimento e l'altro c'è spazio anche per un po' di ironia. Un altra cosa che funziona in questa saga è la squadra di Hunt, con il nero che è troppo simpatico (e anche un po' ingrassato)!
Promosso!!!