EXTINCTION regia di Ben Young

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™     4 / 10  20/08/2018 22:07:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nuovo film Netflix abbastanza brutto. C'era una perla in questo film che poteva essere una vera genialata...ma è stato reso male male male, lasciando troppe domande senza risposta. E poi veramente...possibile che tutti gli attori che sono ben capaci in questi film devono scordarsi come si recita. Michael Peña in questo film ha sempre la stessa espressione e sembra che non ci provi nemmeno, e poi per non parlare della moglie e delle BAMBINE che sono di una roba insopportabile.
La storia sarebbe stata molto interessante ma è stata resa male, lenta, noiosa e lascia un sacco di domande a cui non puoi non rispondere.
Gli effetti visivi sono Ni, nella prima parte sono accettabili ma nella seconda e soprattutto nella scena finale sono un qualcosa di aberrante, roba da film Asylum. Ed è assurdo che ci siano questi affetti perché il budget era anche abbastanza alto...ma sti soldi in cosa li hanno spesi?
Un'occasione veramente mancata, poteva venire fuori una film interessante ma qui non c'è stato impegno. E poi si scopre una cosa che scommetto che tutti avranno detto o diranno: Wooo! Che Genialata!
No c***o, perché se poi ti metti a riflettere capisci che non torna un c***o e poi come fai ad accettare che in una scena di pericolo una bambina va a prendere il pupazzo che aveva lasciato in quell'altra stanza e non c'è nessuno che la ferma! Ma siamo ammattiti. Veramente da evitare, e scommetto che ad alcuni piacerà (per quella genialata...mancata) ma pensate alle conseguenze di quell'avvenimento e mi saprete ridire.
La regia è inesistente, non c'è nessun guizzo interessante...la sceneggiatura fa c****e e i personaggi soprattutto quelle c***o di bambine sarebbero da prendere e dagli fuoco.