SEARCHING regia di Aneesh Chaganty

gemellino86     7 / 10  19/10/2018 20:28:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon thriller che usa un meccanismo "modernizzato" della società contemporanea (computer, cellulare, TV). Bene gli attori e i dialoghi. Però c'è qualcosa che mi sfugge nel finale:

venetoplus  20/10/2018 21:19:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
RISPOSTA SPOILEROSA Dopo aver arrestato la detective e la stan conducendo al.comando il padre si e' ricordato ke 2 giorni dopo c'era stato un temporale e pertanto avrebbe potuto bere. Quanto al 'suicidio'.. beh.. chi ci dice sia stato un omicidio? Se nn erro dicono d aver trovato il corpo..ma nn che nel.video si vede il gesto. Tant'e' k la stessa detective dice testuale :" ...con un colpo d'arma da fuoco PROBABILMENTE autoinferta" lasciando intendere ke nn ci sia alcun filmato della morte.
venetoplus  20/10/2018 21:25:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi son perso.un 'non'! :) ossia 'chi ci dice che non sia stato un omicidio? '
gemellino86  20/10/2018 23:22:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo l'arresto della detecitve erano passati già 5 giorni se non una settimana. Una persona può resistere alla sete massimo per un paio di giorni. Poi ti sei confuso, io riguardo a quel signore ho parlato di suicidio che è una cosa diversa dall'omicidio.
venetoplus  21/10/2018 13:23:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nn hai capito. Era il 5' giorno (lo dicono nel film) e dopo la 2' notte vi e' stato un nubifragio.. indipercui la ragazza e' rimasta 3 giorni inzuppata (un Po forzata ma ci puo' stare) Quanto al suicidio... tu l'hai visto???? NON credo proprio.. Sappiamo ke c'e' un cadavere... che e' morto x un colpo d'arma da fuoco 'probabilmente' autoinferto. La poliziotta gli ha fatto fare quel video confessione e poi molto plausibilmente gli ha sparato.. semplice