IL GUSTO DELL'ANGURIA regia di Tsai Ming Liang

vivi79     6 / 10  11/03/2006 10:22:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn sn capace d dare 1 commento obiettivo su questo film,sn troppo abituata ai film commerciali super pubblicizzati, questo film mi ha lasciata interdetta..
a me è sembrata semplicemente 1 film porno orientale...ho letto gli altri commenti x capirci qualcosa che forse mi era sfuggita...ma tutta questa poesia che viene decantata nei vostri commenti nn la vedo...
robert75  24/03/2007 21:56:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Secondo me invece hai tutto il diritto di dire la tua.
Vedi film commerciali e hai deciso di cambiare? Brava!
La prossima volta magari sarai più fortunata...prova il regista kim ki duk o il film Mille miglia...lontano e poi mi dici.
Ci sono troppe persone in questo forum che hanno una puzza sotto il naso micidiale, ed anzichè promuovere un confronto civile tra persone che la pensano diversamente preferiscono lanciare dal loro pulpito (ma quale?) commenti acidi e fastidiosi.

PS: a me il film è piaciuto, ma non così tanto da commentarlo sul sito
alesfaer  11/03/2006 10:29:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non crucciarti, nn sei tu quello/a sbagliata. il film è proprio 1 porna_z_zo altro che poesia. purtroppo il moderatore, ke evidentemente ha trovato il film di proprio gusto, x mera soddisfazione personale ha deciso di sollazzarsi cancellando voti bassi come il mio 2. ke skifo.
faluggi  16/07/2009 00:54:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti hanno segato il voto?
newdirge  27/09/2006 21:45:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poverina, non vorrei essere nei tuoi panni. Alla gente come te, a quanto dici tu( vedo film pubblicizzati) dovrebbero vietare l'ingresso in certe sale perche hai avuito il coraggio di parlare male di un film strepitoso e di un maestro come liang. non ho parole per la tua sprontatezza. ravvediti