V PER VENDETTA regia di James McTeigue

Chicca85     9 / 10  23/04/2006 20:25:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
STUPENDO!!!!!!!!!!! E' da tantissimo tempo che volevo vedere questo film, finalemnte l'ho visto.
Mi aspettavo molto da questo film, e sinceramente nn sono rimasta delusa, anzi, mi ha dato molto + di quello che io mi aspettavo. Mi è piaciuto tantissimo, Stupendo "lui" così carismatico, ed il film...mai banale!!
Bellissimi i tanti concetti e le frasi strepitose. Concetti belli e veri che uno dovrebbe segnarsi via via.
Il film ti prende dlal'inizio alla fine, soffri, piangi, ridi e ti rendi conto che ha ragione.
Natalie Portman veramnete molto brava, è miglioranta moltissimo dai tempi di Star Wars, la trovo sempre + brava in ogni film che fa. Il personaggio di Hugo Weaving era in assoluto il mio preferito, nn è il solito supereroe perfetto e figo, lui prima di tutto è un'IDEA, ed è questo che lo rende così unico e diverso dal resto degli eroi.
Mi è rimasta in mente una frase del film....
"Dietro questa maschera non c'è solo carne...Dietro questa maschera c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile!"