V PER VENDETTA regia di James McTeigue

justin81x     3½ / 10  26/03/2006 21:39:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh che dire,sono entrato in sala sperando di vedere un bel film,ma dopo circa 25 min ho notato che mi stavo x addormentare,e non perchè avevo sonno,ma semplicemente perchè il film in tantissimi punti è molto molto molto noioso! è un film che non cattura l'attenzione dello spettatore..
mi dispiace,ma penso di aver buttato via i soldi!!
alesfaer  27/03/2006 11:28:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o molto piu probabilmente i 5 minuti di dialogo iniziale l'hanno fatto scappare dalla sala x manifesta ignoranza.
justin81x  27/03/2006 14:21:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ero stanco,ho recepito benissimo il msg del film,e non sono scappato dopo i 5 min dall'inizio,semplicemente è un film che secondo me è noiosissimo,si perde nei dialoghi...potevano farli moolto più corti e più intensi!
secondo me non catturano bene l'attenzione dello spettatore!
scusatemi,a me non piace rovinare la media dei film,ma vi sto dicendo quello che penso..
Almirante  27/03/2006 14:51:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non capisco perchè la gente su questo forum non sia in grado di accettare anche i giudizi negativi....
Invia una mail all'autore del commento ragosta  27/03/2006 17:40:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
almirante sono con te!!!tutti credono di essere professori al di sopra di tutti solo perchè siamo in un sito...voglio vedere nella vita reale come si comportano tutte queste persone!!!!!
i film non possono piacere a tutti siamo DIVERSI, è una conseguenza
justin81x  27/03/2006 20:24:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto,ognuno ha i propri punti di vista,se a me non è piaciuto che ci posso fare?
No Mercy  27/03/2006 00:24:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O probabilmente non sei stato in grado di recepire il significato di questa pellicola....
Sniper  28/03/2006 20:17:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, il film può non piacere.... ma può meritare 3 e mezzo?
Mi spiace ma credo sia esagerato....
EiGHT  31/03/2006 01:12:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che dire ... a ki non è piaciuto questo film significa che non ha molti ideali ed è un po' superficiale. anche le scene d'azione alla "matrix" x me simboleggiano l'invincibilità dei nostri ideali, della voglia di essere liberi.

Questo ovviamente è solo il mio modesto parere ...
Max78  26/03/2006 22:21:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente eri solo stanco .
Sauron00  28/03/2006 02:06:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nonostante io abbia dato 10 a questo film mi schiero dalla parte di chi non lo ha amato... probabilmente preferisce gli sparatutto o il messaggio non era così rilevante a suo giudizio... o semplicemente si annoiava a vedere un film... che c'è di male.... Io sono in completo disaccordo con le sue idee ma non vedo perchè la sua posizione vada demonizzata... vanno ( se in effeti non è meglio evitare per dargli corda) risposti in modi sarcastici e blasfemi i commenti tipo: che shifo,1 senza un minimo di spiegazione.... qui io leggo un commento di una persona che non apprezza un determinato genere di film ( il trailer in effetti poteva attirare molti amanti del bang bang inseguimenti e pallottole). Punto. niente di pù niente di meno che un commento che conferisce il massimo delle stelline.
Max78  28/03/2006 17:09:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti io ho solo detto che probabilmente era stanchino , per mè uno può dare la valutazione che vuole anzi sono il primo ad andare contro quelli che criticano il voto altrui ma , e c'è un ma come si può che il film non cattura l'attenzione dello spettatore se la maggior parte delle recensioni affermano il contrario ?
Se trovo un commento negativo me lo aspetto ben diverso alla fine
se uno vuole attaccare questo film può trovare delle motivazioni in qualke modo valide volendo ma questa mi pare propio campata per aria o solo il frutto di una poca lucidità e quindi stanchezza , prova a rivederlo quando ne hai la possibilità!!!! :P
Max78  28/03/2006 17:16:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah altra cosa i dialoghi bè credo che questi siano la parte che è piaciuta maggiormente alle persone andate al cinema , V ha un carisma eccezzionale e il doppiaggio è fantastico .
Betelgeuse  27/03/2006 01:43:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O probabilmente non gli è piaciuto.

Come non è piaciuto a me...
Almirante  27/03/2006 14:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e a me pure