V PER VENDETTA regia di James McTeigue

Hartigan81     9 / 10  20/03/2006 12:14:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film bellissimo, sceneggiatura eccezzionale non a caso scritta dai fratelli waichoski, 2 geni secondo me...solo il monologo di V di presentazione vale il prezzo del biglietto
Invia una mail all'autore del commento cash  20/03/2006 12:30:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"sceneggiatura eccezzionale non a caso scritta dai fratelli waichoski"

ah beh, allora....
andreani5  20/03/2006 17:14:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sempre con queste puntualizzazioni, ma cosa mangi "pane e intolleranza....?"
se x ki ha scritto il commento.... la sceneggiatura dei fratelli waichoski è eccezionale... ke male c'è?????
Invia una mail all'autore del commento cash  20/03/2006 21:58:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non mi piace metterla nel pane, la mangio con un po'olio.
Hartigan81  22/03/2006 09:48:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CARO CASH STO ANCORA ASPETTANDO CHE MI DICI DI ANDARE AL CINEMA MA DA QUANTO HO SAPUTO LO DICI A ME E POI LO PROPONI AD ALTRI....GRAZIE!
Invia una mail all'autore del commento cash  22/03/2006 10:57:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse ho perso un passagio...
Hartigan81  22/03/2006 15:35:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè forse final destination ti dice qualcosa...
Invia una mail all'autore del commento cash  22/03/2006 19:33:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
abbi pietà, ho finito tutte le crocchette di filetto persico e sono un po'a corto di fosforo ultimamente.
mi dai la soluzione o devo leggere a pag.46?
Constantine  20/03/2006 13:14:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La sceneggiatura come i dialoghi e la storia la si deve ad un certo ALan Moore pedre del romanzo a fumetti... nulla da togliere poi ai Wachoski che hanno fatto un lavoro magistrale.
Andre85  20/03/2006 12:51:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me, i dialoghi di v sono sicuramente ricercati colti ecc ecc ma si riecono ad apprezzare durante il film, all'inizio e soprattutto la presentazione è troppo pomposa e si fa fatica a capire tutto ciò che dice
joered  20/03/2006 16:25:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Personalmente parlando ho capito proprio TUTTO quello che diceva all'inizio e l'irnonia che il discorso stesso lasciava ampliamente trapelare! Tant'è vero che mi sono messo a ridere.