LA SPOSA CADAVERE regia di Tim Burton, Mike Johnson

alex91     3 / 10  02/05/2006 15:48:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto, molto, molto brutto!!!!!!
johnny depp inesistente.
come fa un film a durare un'ora e 15 con i vari titoli? secondo me questo non è neanche da considerarsi un film.
da come ne hanno parlato mi aspettavo decisamente di più.
trama e finale pressochè inesistenti.
wega  15/10/2007 18:50:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che dici?ma tu non l'hai visto sto film
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  25/06/2006 15:41:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei sicuro di aver letto o sentito parlare della sposa cadavere...perchè non so se lo sai, ma nei film d'animazione gli attori si limitano a prestare la loro voce ai personaggi in questo caso l'aveva fatto johnny depp,ma nel momento in cui questo film lo mandano in italia non lo doppia ancora Johnny Depp in italiano, ma c'è un doppiatore italiano che lo doppia...quindi è normale che lui sia inesistente altrimenti potresti tranquillamente andartelo a vedere in lingua originale perchè,non so se lo sai,a johnny depp non è italiano...e poi ogni film d'animazione dura all'incirca 75 minuti.Per concludere ti consiglio di andarti a vedere secret window dove johnny depp presente e magari il film è più alla tua portata...................................................................................IGNORANTE!!!!!
franceski  29/07/2006 23:44:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jellybelly, guarda che prima di dare dell'ignorante a un'altra persona, sarebbe meglio che tu ti assicurassi di non esserlo, cosa che invece non hai fatto.
QUESTO E' UN FILM GIRATO IN STOP-MOTION, tecnica in cui un attore presta al personaggio le espressioni e le movenze del proprio volto.
Tanto per riuscire a spiegartelo: è come se recitasse con una maschera, e fa il 50% del lavoro.
Solo dopo gli da la sua voce.
Dunque informati prima di parlare, perché stavolta da ignorante (e pure tanto) ci passi tu.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  08/08/2006 09:06:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi scuso per l'ignorante; il commento l'ha scritto il mio più sanguigno fratello minore. La sostanza però non cambia: lo stop motion è una tecnica di animazione in cui si utilizzano dei pupazzi fotografati in ogni posa, fotografie poi montate assieme a garantire una fluidità di movimento. I pupazzi possono essere modellati sul volto di un attore, ma non sono gli attori medesimi ad animarli. Il discorso che fai tu può tornare buono per il Gollum o il king kong di peter jackson, quelli sì realmente "interpretati da Andy Serkis, ricoperto di sensori che captavano ogni sua minima espressione facciale.
Silly  26/06/2006 14:27:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella risposta!...;-)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/06/2006 19:21:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie...