LA SPOSA CADAVERE regia di Tim Burton, Mike Johnson

tesslucy     1 / 10  06/11/2005 17:41:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse è superfluo dirlo, ma è un film per gli amanti del genere.. a chi non piace tim burton e i suoi film (come me, pur salvando "la fabbrica di cioccolato), è sconsigliabile spendere i soldi al cinema..
francescot  07/11/2005 01:47:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e perchè andarlo a vedere?? questo il dilemma!!! ..per dargli uno??.francamente l'uno lo meritano i film di vanzina.. ma questo assolutamente no..
hai sbagliato film?? hai sbagliato pianeta??

Grumpy  09/11/2005 14:18:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la moderazione e l'educazione è un optional vero francescot?..ti faccio anche io delle domande...uno non può essere incuriosito da un film cosi particolare? Sai già sempre prima di andare a vedere un film che ti piacerà o a volte rimani fregato?Anche se il film è ben realizzato puo accadere non non piaccia? Se molti film di un regista non mi piacciono non devo più guardare le sue opere per tutta la vita e non dargli la possibilità di farmi cambiare opinione? Se a tutti piace ma a me no mi devo per forza uniformare? Non esiste la libertà di pensiero e di opinione? Credi che non l'abbiamo ancora capito che non ti piace Vanzina?ed infine...come ti permetti di usare sempre questo tono con chi la pensa diversamente da te...pensi che sia normale scaldarsi per ogni commento che non combacia con la tua opinione? Forse sei tu che hai sbagliato pianeta...ritrovati o torna da dove vieni, no? Saluti
francescot  09/11/2005 23:06:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le mie sono iperboli fratello, esagero sempre a fin di bene..per scherzare.. rispetto l'opinione dell'amico ..ed il riferimento all'altro pianeta è volutamente esagerato..non concordo con l'1 però..solo lo sforzo per rendere visivamente questo capolavoro non merita questo voto.. tutto qui...
ai voglia..le fregature che ho preso sono molte, ma se vai a vedere i miei voti TUTTI I MIEI VOTI capirai che non ho mai avuto la presunzione di calcare con 1, 2 ,0 oppure -1 solo perchè ho trovato fastidioso qualche voto alto ad un film che a me non è piaciuto... sii obiettivo