LA SPOSA CADAVERE regia di Tim Burton, Mike Johnson

luc.amat     8 / 10  04/11/2005 13:41:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una favola dark e oscura ma dolce e molto romantica, andate a vederlo magari con un fazzolettino non si sa mai.
wuwazz  04/11/2005 17:36:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MI è VENUTA UN'IDEA!

CONTEST:
"TROVA UN MODO QUALSIASI (NON GIà CITATO) PER PORTARE UN FAZZOLETTO AL CINEMA"

IL VINCITORE RICEVERà IN PREMIO UN FILM A SCELTA TRA "HOUSE OF THE DEAD" E "ALEX LARIETE"
Invia una mail all'autore del commento Sailorboy  04/11/2005 14:05:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Glamp, con un fazzolettino nel senso che se nell'oscurità tiri una sega a qualcuno di interessante e ti sporchi la mano, almeno la ripulisci prima di tuffarla nel barattolo dei pop corn della tua amica.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  04/11/2005 14:11:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, nel senso che se ti metti le dita nel naso dopo riponi il contenuto estrapolato nel fazzoletto, evitando di attaccarlo sotto la sedia o farne palline da lanciare a chicchessia.
wuwazz  04/11/2005 17:34:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, nel senso che se ad un tratto vuoi fare vedere alla tua ragazza (o ragazzo) il numero del mago che fa sparire il fazzoletto, puoi farlo tranquillamente con il tuo senza disturbare chi vuole vedere il film per chiederne uno
MATTY  07/11/2005 19:07:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, nel senso che nel caso la poltrona del cinema è sporca , posi il fazzoletto su di esse per non sporcarti....E' OVVIO!!!
GLAMP  04/11/2005 13:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In che senso con un fazzolettino ;-)