LA SPOSA CADAVERE regia di Tim Burton, Mike Johnson

Sanachan     8 / 10  02/11/2005 15:22:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' proprio vero che il film non raggiunge chissà che picchi di genialità,ma è bello così.Una storia semplice e tenera,che nonostante la lugubre ambientazione trasmette un gran calore e un'allegria insperata se si considera che la maggior parte dei protagonisti sia trapassata da tempo.Le musiche però a mio parere non reggono il confronto con quelle di Nightmare before Christmas,ma fortunatamente sono anche di meno.
Troppo da ridere la scena del : " Francamente me ne infischio ! "
Gruppo STAFF, Moderatore priss  02/11/2005 15:34:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero le musiche sono davvero insipide, e poi in certi momenti non si capisce un'acca di quello che dicono, sarebeb stato meglio non mettercele, anche perchè mica lavora ancora per disney! che ce le deve mettere per contratto?
Sanachan  02/11/2005 15:41:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però le vorrei ascoltare in lingua originale.Ci capirò ancora meno,ma almeno vediamo se guadagnano punti.
silky  02/11/2005 15:59:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, sinceramente migliorano un poco (tranne quella cantata dalle due coppie di futuri suoceri: pasticciata in italiano come in inglese). Personalmente trovo siano migliori i pezzi "classici", senza il cantato. Niente a che vedere con Nightmare before Xmas, comunque.