SERENITY regia di Joss Whedon

Laz75     10 / 10  29/11/2005 09:55:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capolavoro assoluto, probabilmente il film più bello degli ultimi 30 anni, dai tempi del primo Guerre Stellari. Storia perfetta e non scontata, recitazione ottima (alla faccia dei grandi nomi), personaggi ottimamente caratterizzati... Non serve assolutamente aver visto prima la serie tv per apprezzare il film. Se non lo andate a vedere sara' sicuramente il film migliore che avrete lasciato in sala.
kyokusanagi  29/11/2005 12:31:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me tu devi aver sbagliato sala...chissà quale film sei andato a vedere...
Invia una mail all'autore del commento catenanm  05/12/2005 21:06:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o cosa aveva in corpo quando l'ha visto e successivamente votato
Danton  21/06/2008 13:26:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse hai un po esagerato, cmq è un bel film
boodis  15/01/2006 17:33:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bè commentone un pò sopra le righe neeee scendi dalle stelle.
cmq a me è piaciuto tantissimo pure a me.
VincentVega1  07/12/2005 18:53:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah, scusa ma che film hai visto? a me ha dato solo una grandissima noia, e basta!! si vede che bisogna essere appassionati del genere per apprezzarlo, visto che anche a tutti i miei amici nn è piaciuto!!!
se dovete andare al cinema in questo periodo fatelo per lord of war o crash, nn per serenity!!!ciaooooo
testadilatta  04/01/2006 11:28:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guardate ke su questo sito anke i produttori di un film potrebbero commentare.