MANDERLAY regia di Lars Von Trier

Invia una mail all'autore del commento catenanm     5 / 10  13/12/2005 21:04:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho scritto un commento riguardo a Dogville e mi sono beccato un sacco di idioti che mi hanno aggredito. Allora mi son detto: guardiamoci anche questo visto che tutti ne parlano estasiati... Sinceramente non mi è assolutamente piaciuto, il 5 è solo perchè non è un film come tutti gli altri, ma questo non lo solleva da una insufficienza che sarebbe molto più pesante
andreapau  15/12/2005 12:11:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
probabilmente sei stato aggredito perchè i tuoi commenti sono palesemente provocatori..ma non nel senso positivo del termine,cioè che provocano la discussione e la stimolano.tu commenti al contrario,senza fornire motivazioni e tranciando giudizi senza alcun riscontro.oltretutto la butti sull'ideologia e spesso,come in viva zapatero,hai commentato senza vedere il film.tutto cio' è molto irritante..sii piu' costruttivo e nessuno ti aggredira'
Invia una mail all'autore del commento catenanm  15/12/2005 16:01:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io i film li ho visti tutti, anche Troppo Belli, anche se è brutto da dire.. Se vuoi posso dire di aver visto anche Viva Zapatero, Fahreneit (come si scrive non lo so)9/11, la passione di cristo, american history x, non serve che continui... I film io li ho visti, semplicemente o mi hanno entusiasmato o mi hanno schifato, come quello di Moore, questo e Viva Zapatero
andreapau  19/12/2005 11:43:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok,li hai visti.ma è proprio il caso di dare del pezzente ad ogni interlocutore?oppure vantare origini nobili e ricchezze varie?a volte ho il dubbio che tu sia un buontempone
Invia una mail all'autore del commento catenanm  19/12/2005 16:40:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'anno scorso ero uno stupido bambino, lo ammetto, sono di nobili origini ma non lo dico piu in giro a meno che non mi si venga detto che sia pezzente o buon tempone, hai ragione comunque... Però che non mi si venga a dire che i film non li ho visti. Se ho una idea diversa da quella degli altri, che venga accettata, poi c'è qualcuno (es vai a vedere fahrenait 9/11) che inizia a criticare in modi da dementi, è ovvio che poi contraccambi con un tono che non è più cordiale.. Comunque riguardo al commento sul Vacanze di natale dell'anno scorso, lo ammetto, sono stato stupido a controbattere così, però il film io l'ho visto, mi è piaciuto da 7 e quel voto non è stato dato in base al fatto che ho visto la Ferilli. Ciao e ai prossimi commenti
andreapau  20/12/2005 12:28:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok allora buon natale