LORD OF WAR regia di Andrew Niccol

solitecose     1 / 10  10/05/2006 15:30:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ero in piena overdose di nicolas cage: nei due/tre giorni precedenti alla visione di lord of war vidi il ladro di orchidee e leavin' las vegas circa una decina di volte (esagero per difetto). pur vicino alla crisi epilettica, ma totalmente in fibrillazione per le qualità dell'interprete di charlie kaufmann, guardo lord of war.

essendo un nozionista, mi servo delle parole di qualcun'altro, in questo caso robert bresson, secondo cui l'essenza del cinema consiste nel "lasciare libero sfogo all’immaginazione del pubblico e arrivare alla condizione cosi difficile da raggiungere di non mostrare le cose ma di suggerirle".

dice: "e lord of war?"
breve sinossi della scena: il fratello sniffa cocaina.
soundtrack: cocaine di eric clapton.

ogni altro commento è superfluo.
tyler  10/05/2006 18:06:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei appena arrivato e già hai stroncato due bei film come questo e "Inside man" facendo pure bella mostra di conoscenze letterarie e artistiche da "salotto condominiale".
Questo sarebbe un film da 1?
Ti ho già segnato sul mio libro nero...
Invia una mail all'autore del commento maremare  24/05/2006 01:40:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inside man è bello, ma questo fa abbastanza pena
Invia una mail all'autore del commento goat  24/05/2006 10:29:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
son gusti...nel mio commento a inside man ho riconosciuto che se tanti gli davano ottimi voti un motivo doveva pur esserci.io però sono rimasto deluso e piuttosto perplesso da tanto entusiasmo.
Invia una mail all'autore del commento goat  10/05/2006 18:49:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che questo e inside man siano due bei film sono opinioni moooolto personali...anche se magari 1 è un po' eccessivo.
tyler  10/05/2006 19:28:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo, un minimo di discernimento!
Se diamo 1 a "Lord of war" e "Inside man" allora che diavolo di voto possiamo dare a "Troppo belli" o "Alex l'ariete"?
Invia una mail all'autore del commento goat  10/05/2006 19:46:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quelli manco si votano!già definirli film vuol dire essere di manica abbondanterrima.no,a parte gli scherzi,sull'1 condivido il tuo punto di vista,ma se non gli è piaciuto,non gli è piaciuto;mi sembra abbia addotto motivazioni sufficientemente esaustive,il professorino...
tyler  10/05/2006 21:52:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo riguardo alle motivazioni hai ragione, però non riesco proprio a digerire certi voti secondo il mio punto di vista assurdi!
Va bè, stammi bene...ciao ciao
wuwazz  10/05/2006 18:15:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando uno come te incontrerà uno come me, quello sarà il momento in cui l'umanità finirà