LORD OF WAR regia di Andrew Niccol

francescot     6½ / 10  02/12/2005 17:11:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film e l'idea di cronaca su cui si fonda lo rendono speciale, atipico !! il problema è che non riesco a sorvolare sulla recitazione di cage..ha sempre la stessa faccia da babbalone beone, e non è credibile nemmeno quando piange.. vanta una sola espressione idiota !! nel film, quando è povero ha gli stessi atteggiamenti e manierismi di quando è ricco!..l'unico modo per renderlo più espressivo è sparargli ...
foxlegend  03/12/2005 11:16:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
COSA??????????????????????
Cage è un attore con le palle!
francescot  04/12/2005 12:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spiegatemi cosa ha di fenomenale cage nel modo di recitare.
VincentVega1  04/12/2005 14:12:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ha niente di speciale, è uno degli attori più semplice che ci sono in circolazione, prima di fare un film studia il suo personaggio mille volte e anche se nn è un mostro come al pacino e robert de niro nn fa film del calibro di "mi chiamo sean" o "people i know"!!! per questo è il mio attore preferito e ci mette tutte le sue forze per fare un film, cosa che tanti altri attori nn fanno, pensando solo al compenso!!! infatti per lord of war nick cage ha rinunciato a parte del suo compenso pur di realizzare un film che in questo periodo è ora visto le schifezze che ci sono in giro!!!!
pabradipo  29/12/2005 11:13:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si! ed è nipote di Francis Ford Coppola, il che diciamo aiuta un pochino
Tuko  05/12/2005 21:57:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse può farti piacere sapere che cage dopo "lord of w." ha deciso di non interpretare mai più nessun ruolo dove gli sarà chiesto d'imbracciare un'arma da fuoco.
notevole

alesfaer  03/12/2005 10:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ke ca22ate spari. la recitazione di cage è 1 dei punti di forza del film. io guarderei nel tuo io, fossi in te. neanke l'espressione facciale tua di qnd ti ciucci 1 pene dev'essere multiespressiva. nn credi?
francescot  04/12/2005 12:38:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco quello che dici, scrivi troppo di merd@.. se ti piace tanto cage ciucciatelo pensando alla sua faccia da beone babbalone! lo difendi a spada tratta .. non è che ti somiglia?, anche tu vanti le stesse due espressioni? con proiettile e senza proiettile in corpo?
alesfaer  03/12/2005 10:35:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tuko  03/12/2005 17:49:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti piace Cage ehhh!
non e che la notte sognandolo sei tu che assumi multiespressioni facciali di piacere.
sporcaccione/a!