LORD OF WAR regia di Andrew Niccol

Giulio422     9 / 10  26/11/2005 01:13:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' da tempo che non vedevo al cinema un film cosi' bello!
il film scorre via veramente bene e non annoia mai, con tono a tratti sarcastico riesce a descrivere veramente bene che cosa provocano le armi in zone del mondo di cui quasi non si conosce nemmeno l'esistenza.
Ma la cosa più brutta è che tutto ciò è provocato dai governi occidentali, i quali affamati solo di soldi se ne fregano delle conseguenze che tali armi portano.
Ottima interpretazione come sempre di Cage, molto bravo anche il fratello che alla fine è l'unico a pensare non solo ai soldi ma anche alle vite che andranno distrutte.
Invia una mail all'autore del commento catenanm  26/11/2005 01:25:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato che con tutte le armi che ci sono al mondo nessuna sia stata usata contro di te. Perchè bisogna mettere in mezzo sempre la politica a dei film del genere? Una guerra contro sta gente, altro che [comunista]
Giulio422  27/11/2005 11:28:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè se hai visto il film capiristi testa di ca..o che è il messaggio che il regista vuole mandare alle persone.
Certo poi gli hanhy come te certe cose non le riescono nemmeno a vedere, cosa avevi paura di un po di sangue??? la mamma di ha detto di non vederlo??? dai vai a vedere film come fast and furius e lascia questi film hai grandi, PICCOLO!!!!!!!
Per curiosità ma almeno l'hai visto il film??????
alesfaer  26/11/2005 12:19:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
collione ke nn sei altro. questo è 1 grande film. e tu sei 1 grande c.oglione svegliati e nn dire fregnacce solo x il gusto di farlo.
maen  26/11/2005 11:34:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma te l'hai visto il film??
Parla solo di politica...
E poi: ma te sai esprimere un concetto in italiano??
Almirante  28/11/2005 20:54:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu lo sai che te si usa come complemento oggetto caprone e non come soggetto....

per il resto non mi sembra per nulla un film politico.produrre e vendere le armi è un mestiere antico quanto l'uomo...se prima si producevano punte di freccia in pietra ora si fanno m4...non vedo molta differenza.
maen  01/12/2005 18:52:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In alcune forme dialettali si usa, magari anche sbagliando, come soggetto...
Perdonami maestrina...