LORD OF WAR regia di Andrew Niccol

wuwazz     9 / 10  24/11/2005 00:59:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sconvolgente. E' incredibile come (almeno a Firenze) i pinguini e la storia di una ragazzina bldracca ottengano un successo maggiore di questo bellissimo film. Un film che deve essere visto, un film che apre gli occhi solo a chi si sforza ancora di tenerli chiusi, e che li apre ancora di più a chi già vede le cose per quello che sono.
E' quasi un documentario, ma è filtrato egregiamente attraverso la storia di un trafficante d'armi che inizialmente era un uomo qualunque, ed è alleggerito da dialoghi che spesso in maniera ironica e scherzosa parlano di fatti e filosofie molto serie.
Questo film offre tantissime sfumature e tantissimi spunti su cui riflettere... Ma purtroppo la verità è che l'IGNORANZA TRIONFERà...COMUNQUE.
foxlegend  29/11/2005 12:58:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come fa ad interessare un film totalmente sui pinguini?
E perlopiù fatto dai francesi!!
Mi sbaglierò ma quel film lì doveva girare solo su national geographic
alesfaer  24/11/2005 02:06:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccerto ke trionferà. fin quando esisteranno maurizio costanzo, de filippi e co.... e fin quando gli editori metteranno in vendita libri-spazzatura come 100 colpi di quella bagascia di melissa....ke tristezza. mi vergogno di essere italiano
wuwazz  24/11/2005 10:18:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so amico... lo so...