THE INTERPRETER regia di Sydney Pollack

gerardo     6 / 10  15/11/2005 18:20:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' strano: ieri ho scritto il mio commento e oggi non lo trovo più... o così mi è parso... (o sono io fuso o è Filmscoop che sta attentando al mio equilibrio psychofisico).
Cmq, riprendendo il discorso... sottoscrivo (non SOLO per pigrizia, se no poi s'offende...) il commento di Priss. Aggiungo che Sean Penn mi è sembrato che recitasse appena sveglio, con ancora le caccole agli occhi, ma che Nicole Kidman è favolosa, senza paragoni.

Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  15/11/2005 18:38:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa che ti sbagli, esistesolo questo tuo commento a questo film, forse pensavi di averlo inserito e non l'hai fatto :-)
gerardo  15/11/2005 19:10:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dev'essere andata proprio così. I miei neuroni perdono colpi, ultimamente...
Jeff Spicoli  15/11/2005 20:36:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa mi sa caro gerardo che non ne capisci molto di attori ed interpretazioni... le "caccole" ce le avrai tu la mattina e non... Il grande Sean non si tocca... e non spararti troppe seghe su nicola kidman, vecchio mandrillone! (senza offesa)
gerardo  15/11/2005 20:56:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'importante è che capisci tu: troppi intelligenti al mondo annoiano.
martina74  16/11/2005 15:17:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gerardo... ti spari le seghe su NicolA Kidman? Pederasta! :P
gerardo  16/11/2005 17:35:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si butta più niente ormai. :)
Gruppo STAFF, Moderatore priss  17/11/2005 13:46:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ebbè... se alla fine hai addirittura scelto me e proprio me come riferimento nei tuoi commenti vuol dire che sei effettivamente alla frutta!!!! ;0)
gerardo  17/11/2005 18:05:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
burp!