THE INTERPRETER regia di Sydney Pollack

antoniuccio     8 / 10  02/11/2005 11:44:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Preferivo di gran lunga The peacemaker.
questo mi sembra una cosa mista tra Intrigo internazionale, The peacemaker e qualcosa d'altro, con la differenza che il primo era di Hitch...

All'inizio un po' noioso. L'intreccio necessario per scoprire il mandante era piuttosto articolato, ma alla fine sembra scoppiare in una bolla di sapone.

Sean Penn è bravissimo come sempre, ma è meglio che faccia sempre il cattivo e bastardo.

Il voto alto lo dò alla Kidman, che migliora con gli anni. Bellissime due scene: quando medita ad occhi chiusi con gli occhiali e le ferite sulle guance, mentre il vento le scompiglia i capelli (magicamente diventati lisci...), e al finale, osservando Penn con gli occhi carichi di commozione.........mmmmmm mi piace, che devo fare???
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  03/11/2005 00:58:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì conosco il tuo amore sconfinato per il cinema Usa ma non trovi che sia tutto un poco ovvio? Poi si tiene il piede in due scarpe, rafforzando l'idea che la guerra (al terrorismo si dice) sia giustificata sempre e comunque, e... insomma lo commento stasera. Mi sorprende vedere quanti film sull'Africa stiano girando in questi ultimi due o tre anni