THE INTERPRETER regia di Sydney Pollack

primociak     9 / 10  29/10/2005 12:17:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film "The Interpreter", il nuovo capolavoro cinematografico di Sydney Pollack, che uscirà in tutte le sale cinematografiche il 28 ottobre, narra la vicenda di una interprete alle Nazioni Unite, Silvia Gromme (Nicole kidman), che viene a conoscenza di un piano per eliminare un capo di stato africano in occasione dell'assemblea generale. Deve convincere qualcuno che sta dicendo la verità, e cercare di restare in vita, perchè gli autori del complotto ormai sanno chi è. Incaricato di proteggerla è l'agente segreto Tobias Keller(Sean Penn), che non è sicuro sulla veridicità delle rivelazioni di Silvia. Il passato di quest'ultima comincia ad affiorare e si scopre che è cresciuta in Africa, esattamente nel paese del leader sanguinario, ora in pericolo.
Nonostante la donna appaia sempre più invischiata nella situazione, tra lei e Tobias si stabilisce un legame particolare. Intanto, vengono uccisi i due principali oppositori del leader africano minacciato di morte. Il giorno dell'Assemblea si scoprirà che il dittatore non estraneo al complotto tant'è vero che... Il finale è giusto goderselo al cinema. Buona visione
andreapau  31/10/2005 11:38:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse avresti dovuto mttere tuto il tuo commento sotto lo spoiler...
alexw  29/10/2005 15:54:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ci vado sta sera a vedrlo al cinema, spero ke mi piacera come è piaciuto a te