HURRICANE - ALLERTA URAGANO regia di Rob Cohen

Darksimphony     4½ / 10  29/06/2018 13:54:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono andato a vederlo appena uscito nelle sale mercoledì sera.
Darò un voto secco ad ogni dettaglio.
Attori 4 ~ una recitazione statica, a tratti imbarazzante con dialoghi al limite del ridicolo ed espressioni facciali da studente di 4 liceo in preda a una crisi mistica da interrogazione.
Trama 4 ~ banale e scontata, classica rapina in banca da film di serie D.
Effetti speciali 5 ~ mi prendono per il c...o? Che significa mettere la faccia di un teschio all'interno del tornado?????,
Presentazione del film 1 ~ e qui arrivano le dolenti note....da appassionato di fenomeni naturali \catastrofici mi aspettavo, sedendomi in sala e pagando il biglietto, un film paragonabile
all' indimenticabile TWISTER made in anni 90.....con veri effetti speciali e l'angoscia di trovarsi effettivamente al posto dei cacciatori di tornado......non ho pagato il biglietto per vedere una futile e ridicola rapina in banca con il tornado utile solo a fare da contorno....
Finale voto 0 ~ sono un gentiluomo... Ragion per cui eviterò commenti sul finale al limite del volgare.
Pazienza del sottoscritto voto 3 ~ dopo 30 minuti di film avevo 250 tic nervosi sparsi in tutto il semiasse della spina dorsale...e avrei voluto sradicare la poltroncina del cinema e catapultarmi fuori dal cinema ad una velocità paragonabile solo a quella di Dominic Toretto quando fugge con i soldi di Hernan Reyes.