HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI regia di Chris Columbus

Invia una mail all'autore del commento edo88     10 / 10  19/02/2003 20:13:46 » Rispondi
allora.....qui c'è della gente che da dei brutti voti a un film che...a dir la verità....si è proprio dormito!!!!!!!!!!!!
date quei voti brutti solo perchè magari delle persone che vi stanno sul ***** adorano la serie ma voi lo fate solo per darci fastidio....andate a votare qualcos'altro e .....soprattutto......da qualche altra parte ***** !!!!!!!!!!!!!!!!! non penso di essere stato troppo alto con il voto ma vi voglio semplicemente far capire che per me ....e anche per molti altri.........questo è il film più bello che io abbia mai visto.......e il bello.....a contrario di quello che dicono molti...è che uno magari non si ricorda molto dal libro.....(ce ne sono quattro uno un po' si confonde !!)....e queste PICCOLE dimenticanze magari lo fanno rimanere ancora più affascinato quando guarda cose che neanche si ricordava di aver letto o che..........io personalmente non mi ricordavo molte cose.....forse perchè l'ho letto molto in fretta.......e quando ho visto il film sono rimasto affascinato davanti a questo CAPOLAVORO del cinema. NON A CASO è STATO IL FILM CHE HA AVUTO IL MAGGIOR NUMERO DI INCASSI NEI PRIMI GIORNI E POI SETTIMANE....MA è STATO ANCHE UN SUCCESSO MONDIALE CHE RIMARRà PER SEMPRE NELLA STORIA DEL CINEMA........E SOPRATTUTTO NELLA "LETTERATURA"....PER QUANTO RIGUARDA I LIBRI............!!!!!!!!! PENSO QUESTO SIA TUTTO E PENSO ANCHE CHE VOI ******* "ANTI POTTER" VE NE ANDIATE A ROMPERE LE PALLE DA QUALCHE ALTRA PARTE....!!!!!!!!! CIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!
IA  17/03/2003 18:07:01 » Rispondi
BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!
edo88  20/03/2006 16:35:00 » Rispondi
Ahahaahahahahahahahhaha oddiooooooo spero con tutto il mio cuore di non essere io ahahahahahahah!
Invia una mail all'autore del commento Suny Mellege  19/02/2003 20:45:49 » Rispondi
hai ragione!!!!!!!!!!!w Harry Potter abbasso voldemort e soprattutto ABBASSO I BABBANI CHE NON CAPISCONO CHE HP è ASSOLUTAMENTE FAN-TA-STI-CO!!!!!!!!!!