HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI regia di Chris Columbus

Invia una mail all'autore del commento Chiharu     10 / 10  18/11/2003 11:20:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente imperdibile! Anche se non sopporto proprio Daniel Radcliffe, posso dire che la sua parte è azzeccata, ma mai quanto quella di Rupert Grint (Ron Weasley) che adoro a dir poko!
edo88  18/11/2003 17:54:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehhe...grande!

Invia una mail all'autore del commento Chiharu  07/01/2004 21:06:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande chi? Io o Rupert? Eheh! Che carino che è! Speriamo che venga alla prima in italia, così gli chiedo di sposarmi! ^////^ HO SAPUTO CHE ABBIAMO LA STESSA ETà! EVVIVA!
Invia una mail all'autore del commento tidus83  20/11/2003 17:15:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono proprio d'accordo.. Radcliffe mi sta proprio in ****!
Invia una mail all'autore del commento Chiharu  07/01/2004 21:07:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Radcliffe mi è indifferente. Basta che non guardi le sue labbra (che odio, non chiedetemi perchè!) e sono più tranquilla! tanto a farmi piacere il film ancora di Più ci pensano Rupert e Christian Coulson (Che bono!b è quello che fa Tom Riddle!)!
WRon!
Invia una mail all'autore del commento tidus83  22/11/2003 13:28:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se avete voglia di chiacchierare su Harry potter e tutti i libri e i film a lui dedicati venite pure nel Forum e sceglite Film e poi cartella Hary Potter. Vi aspetto numerosi!!