HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI regia di Chris Columbus

nazor     1 / 10  18/09/2003 00:35:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ci siamo
tyler  03/10/2005 08:48:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non esistono più le mezze stagioni...
Piera  18/09/2003 18:51:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nazor, hai ragione da vndere!!!
E' proprio un Flop con la " F " maiuscola!!!!
edo  18/09/2003 19:18:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piera... *CENSURATO* ...il vero flop qua è "insomnia"... il più mal riuscito del mondo!!!!
ti è mai capitato, *******, di leggere avolte le critici dei critici sui film...????
quello che è detto su insomnia fa capire tutto:
-attori sprecati...al pacino ha usato un decimo della sua bravura.... robin williams niente male ma nel ruolo che ha scelto non convince proprio!
-la monotona scenografia fa addormentare.... sembra quella nebbiolina del ***** che dopo un po' rompe i maroni... poi il sole che non è mai in piena luce fa skifo!
-l'idea è insufficiente comunque! (trama)
Enea  19/09/2003 19:21:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
edo, mi spiace dirtelo ma credo che il commento su insomnia sia solo tuo.
Ti informo che insomnia non ha preso nessun premio solo perchè il regista, Nolan (davvero bravissimo) ha rifiutato la candidatura del suo film in quanto si trattava di un remake!
Prima di scrivere INFORMATI!
Dystar  18/09/2003 20:39:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbiamo capito tutti che odi insomnia, adesso basta!!!!!
Piera  19/09/2003 19:44:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Edo caro, chissà come mai INSOMNIA è un flop che ha più di 8,2 di media.... E il tuo povero, piccolo e sgangherato harry potter da 4 soldi sta colando a picco... Poverino, quanto mi dispiace!
Il Messere  21/09/2003 00:30:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei stupidino o scioccherello? Hai imparato a leggere? Li leggi i giornali? Non necessariamente un mensile di cinema, anche un semplice quotidiano: Repubblica, Corriere della Sera, La Stampa, mai sentiti nominare?. Di fatto i piu` autorevoli critici hanno per lo meno gradito, e talvolta osannato, il film di chistopher nolan. Insomma, Insomnia ha ricevuto critiche decisamente positive.
E io sono un ******** quasi come te, che ti ho risposto. Mah...
edo88  12/10/2003 13:22:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì...stupidino o scioccherello...ritiorna a fare 2+2 sui banki di scuola!
Dystar  18/09/2003 20:38:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che commento è? TU non ci sei, probabilmente passi solo il tuo tempo a farti
Danny Fan  20/10/2003 20:09:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io direi che c'è un po' di confusione sul concetto di flop....
Il FLOP è un film che va molto male a botteghini, cioè che incassa meno di quello che è stato speso per realizzarlo. In questo caso, quindi, nè Harry Potter (e ci mancherebbe), nè Insomnia sono FLOP.
Direi che è sempre molto sbagliato rispondere a una critica negativa criticando un altro film, perchè poi si finisce ad insultarsi e ognuno tende a insultare il film avversario..... Ma vedo che in questo forum le discussioni non sono mai o quasi mai costruttive; peccato.
edo88  21/10/2003 19:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Danny Fan  23/10/2003 12:41:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi