HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI regia di Chris Columbus

BLEIEEE     1 / 10  18/06/2003 16:23:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi è piacuto per niente..... harry poi ha sempre quella espressione e quella vocinaaaa
Invia una mail all'autore del commento lavinia  20/06/2003 12:19:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stai scherzando harry è bellissimo
Federic@  20/06/2003 21:47:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sinceramente a me piace più Draco. Per 3 motivi :
1. è molto carino! ^_^
2. recita meglio di daniel
3. ha la mia età

Daniel recita maluccio!
Invia una mail all'autore del commento rtt  21/06/2003 18:27:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti draco è molto carino come daniel e non ti azzardare più a dire che daniel recita male
Invia una mail all'autore del commento Ary  03/07/2003 13:04:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti hai ragione sono molto belli tutti e due sopratutto struccati by Arynnamorata
Federic@  21/06/2003 20:30:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Apri gli occhi!!! Ok...non è mica il miglior attore del mondo!!! W Tom Felton
Invia una mail all'autore del commento lavinia  26/06/2003 18:48:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io GLI OCCHI LI HO BEN APERTI SI CERTO NON è IL MIGLIORE ATTORE DEL MONDO MA ALMENO è CARINO ED è ANCHE ABBASTANZA BRAVO.A HO GUARDATO MEGLIO TOM FELTON UNO SCEMPIO IN CONFRONTO A DANIEL
Invia una mail all'autore del commento Ary  03/07/2003 13:06:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti nn è l'attore migliore del mondo sarebbe impossibbile ha solo 12 anni e quasi 0 studio della materia alle sue spalle xò x la sua età recita bene !!! by Arynnamorata
ilenia  02/07/2003 16:22:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è VERO!DO RAGIONE A FEDERIC@ ANKE SE IO STI FILM NN LI VEDO NEANKE MORTA!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Ary  03/07/2003 13:03:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film è bellissimo quanto il libro ke è unico basta solo avere un pò di fantasia e poi senti......ogniuno di noi ha un paio di ali ma solo ki sogna impara a volare ...... by Arynnamorata
ilenia  03/07/2003 20:55:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho capito..ma nn è ke una de 17 anni se va a vede un genere de film!!!!
bleiee  20/06/2003 13:01:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho detto che è brutto(anche se a me non piace)...
Invia una mail all'autore del commento lavinia  23/06/2003 20:04:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sono spiegata male daniel oltre a essere super è anche bravissimo ha un espression efantastica e la voce stupenda
Invia una mail all'autore del commento ary  03/07/2003 13:01:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che vocinaaa ha una voce bellissima e te lo dice una ke ha una voce piuttosto raucazza ed è sux bello ....by Arynnamorata