CAST AWAY regia di Robert Zemeckis

andreuzzolo     10 / 10  15/10/2013 04:02:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MAgistrale sotto ogni punto di vista.
L'uso del silenzio nella narrazione è magnifico e sottolinea sempre un film con UN SOLO protagonista, senza praticamente alcuna battuta.
Dimostra che chi sa far cinema e sa recitare lo fa anche in uno sgabuzzino da solo in maniera valida.

Il film è a mio avviso un capolavoro assoluto, che si discosta una volta tanto dal popolo dei remake che la fa da padrone ad Hollywood.
horror83  15/10/2013 09:00:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ultima frase non mi è piaciuta. perchè quando si commenta un film bisogna demolirne un altro? meglio un qualsiasi remake a questo film altamente noioso e brutto!
andreuzzolo  18/10/2013 03:34:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si ho capito ti piacciono i remake e ti piace hollywood PARERE TUO E GUSTI TUOI, non c'è bisogno che mi insegui in ogni commento a sbrindellarmi il deretano ;)
andreuzzolo  18/10/2013 03:37:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che non hai un ***** da fare di meglio che venire a rompermi le palle? guardati 2 film di cui sai già il finale e fatti 10 volte peggio poi togli la lingua del **** da hollywood e vatti a bere una birra per sistemare l'alito.
ma che palle non si può commentare che stanno sempre li a rompere e imporre pareri.
Questi sono i mei comment inon ti piaccio togliti dalla menchia.
se stai a scrivere w i remake e w hollywood su ogni miio commento non è che hai ragione.
ma davveor stai male eh.
horror83  18/10/2013 11:14:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) impara l'educazione. non si offendono le persone in maniera gratuita, perchè io a te non ti ho offeso. (e semmai sei tu che vai a leccare il **** in giro). che poi amare i remake non significa leccare il **** a Hollywood!
2) il mio intervento è stato educato e rispettoso quindi pretendo lo stesso da te.
3) se non vuoi essere disturbato nei tuoi commenti non ti dovevi iscrivere su un sito dove c'è la possibilità che altri utenti rispondano, con le loro idee e opinioni, ai tuoi commenti (ovviamente lo devono fare in maniera educata, e io sono stata educata)
4) sei tu che stai male a reagire così malamente per un osservazione innocua, e non sai neppure dove sta di casa l'educazione.
5) io sono intervenuta sui tuoi commenti solo 2 volte quindi non ti sto perseguitando, e poi sei tu che ad ogni commenti rompi le scatole con i remake, ma fai il commento al film e lascia stare i remake!
6) dato che reagisci come un pazzoide a delle semplici considerazioni ti prometto che non intervengo più sui tuoi commenti (anche perchè non mi perdo niente).