CAST AWAY regia di Robert Zemeckis

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     4 / 10  10/04/2009 12:18:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quale tom enks, quello è Harpo in incognito.

La fotogenia della noia.
BlackNight90  10/04/2009 12:34:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardati Truman show invece di roderti il fegato con zemeckis.
E non azzardarti a mettergli un voto basso alla Enzo"fouridalgregge"001!!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  10/04/2009 13:04:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo ALT ai film patinati e vuoti da latte alle ginocchia che vorrebbero tanto essere profondi e girati con coscienza ma che in verità fanno proprio ******.
BlackNight90  10/04/2009 13:12:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora siamo a posto, visto che non è il caso del film in questione.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  10/04/2009 13:25:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se solo il finale sarebbe da due secco.
Visto quanto sono magnanimo?
Max78  10/04/2009 13:47:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma di quale film? Questo o Truman?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  10/04/2009 13:57:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo, questo.
BlackNight90  10/04/2009 14:26:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io mi stavo riferendo a Truman! neanche a me è piaciuto più di tanto cast away.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  10/04/2009 14:57:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma allora di che ***** stiamo a discutere?
Max78  10/04/2009 16:58:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che bischeri!
BlackNight90  10/04/2009 19:46:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che grulli!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  10/04/2009 19:59:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Blec, vien qua, ho una missione per te; ammazza julian.
BlackNight90  10/04/2009 21:41:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh porello, che ha fatto?
Ha bestemmiato contro Miyazaki?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  11/04/2009 00:29:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualcosa del genere.
Max78  10/04/2009 12:52:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ci prova stavolta vado a casa sua e lo stupro.
BlackNight90  10/04/2009 13:12:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A proposito Max, te di dove sei?
Max78  10/04/2009 13:45:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Milano
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  10/04/2009 13:57:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi fra qualche anno mi sa che ci vedremo spesso XD
BlackNight90  10/04/2009 14:27:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai, anche tu emigrerai?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  10/04/2009 14:57:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Così pare.
BlackNight90  10/04/2009 19:45:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per lavoro o per studio (non farti cavare le parole di bocca!)?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  10/04/2009 19:59:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per studio, ma anche per lavoro.
Più che altro perché mi sono rotto.
BlackNight90  10/04/2009 21:41:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capit.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  10/04/2009 13:06:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Contrada Barbazza 4.
In estate non mi ci trovi, sono a Taormina o in campagna.
inferiore  12/04/2009 02:06:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me questo sarebbe un commento da cancellare. Con quattro parole non puoi commentare.
Enzo, basta stronacare imiei film preferiti. :-)
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  12/04/2009 11:12:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va' un po' a vedere tutti gli uno dati alla città incantata e dimmi se l'80% di tale voti non sono insulsi e totalmente fuori luogo. Capisco che un film possa non piacere, ma dare uno a quella maniera SPECIE SE IN NETTA CONTROTENDENZA CON LA MEDIA, è di cattivo gusto.
Comunque eccoti accontentato, caro lot, ché a pasqua si è sempre più buoni:

Zemeckins è un imbecille-tronfio-raccomandato che pensa di fare film profondi ma che in verità non lo sono più di una tazzina. Questo è, come al solito, una mer.daccia brutta e patinata: tanti bei movimenti di macchina a caso come a voler dire "ma hai visto quanto so bbravo?" servono solo ad attenuare gli effetti collaterali, devo dire con pessimi risultati, di una delle sceneggiature più noiose in cui abbia mai avuto il dispiacere di imbattermi. E' proprio il soggetto che non va: la storia di robinson crusoe è francamente poco cinematografica; tom enks fa quel che può, nei limiti, s'intende.
Ma a parte il fattore noia totale, il film è brutto perché è come al solito buonista e sentimentalmente patetico, così come palesemente falso da far venire il voltastomaco. Zemeckins nella sua carriera non ha mai osato, mai che gli sia venuto in mente di rappresentare qualcosa di più profondo di un qualcosa che vuole solo imitare la profondità dei sentimenti. Ma non tutti ne sono capaci, ovvio.
Il finale, poi, che cosa rappresenta? Smarrimento? Raggiungimento di una precaria forma di libertà? Per me è solo patetico.
Lui non è un autore, i suoi film non hanno nulla.
inferiore  12/04/2009 18:49:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono daccordo. E' un motivo abbastanza desueto quello che ti porta a dare voti talmente bassi A UN REGISTA DI QUESTO CALIBRO. Secondo me parti lrevenuto, non va bene.
Comunque stasse guardo la principessa mononoke.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  12/04/2009 18:51:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, per carità lascia perdere quel film; se ti emozioni con questo, che è falso lontano un miglio, per la genuinità di miyazaki potrebbe venirti un infarto.
inferiore  12/04/2009 19:05:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora vado verso kitano...
anthony  13/04/2009 10:15:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so dove tu abbia trovato del buonismo sentimentalista e patetico in Roger Rabbit mi chiedo io...quando non è altro che un mezzo-cartone animato divertente e spensierato senza pretesa alcuna..
bah!
ma tant'è...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  13/04/2009 10:35:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vediamo... un cartone animato schifido con tanto di scontatissimo eppi end?
anthony  13/04/2009 10:38:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che c'entra??
Anche ne LA CARICA DEI 101 c'è l'eppi end!..come in tutti in cartoni disney e warner della storia!: gatto silvestro, duffy duck, tom & jerry...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  13/04/2009 11:26:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che c'entra.
Allora pappa e ciccia di tutti i film con lieto fine?
Non è questo che intendo.
schifido ipocrita, irritante e buonista come tutta la produzione di zemeckins
anthony  13/04/2009 11:54:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì certo!
ma scusa enzo..come fai a definire "schifido, ipocrita, irritante e buonista" un film che ha addirittura pretese minori rispetto a Speedy Gonzales e a Will il Coyote??

Neanche a me piace Zemeckis; ma questo cartoon è spassoso, leggero e divertente..e perciò non imputabile di sentimentalismi e manfrine buoniste!..è un film comico!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  13/04/2009 11:57:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che purtroppo non fa ridere ed è ai livelli di melasa di un cartoon medio-basso della disney.
anthony  13/04/2009 12:11:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..è vero che Stanlio & Ollio sono stati i migliori comici della storia..
..ma a me questo film comunque fa ridere.

Poi sai, è un tratto distintivo di quegli individui "usciti da una pubblicità del mulino bianco" non cogliere il buonismo forzato di un film..
..io sono uno di quelli, mi dispiace.
BlackNight90  13/04/2009 12:24:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un po' permaloso in questo periodo (mo' si arrabbia anche con me) :D
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  13/04/2009 12:46:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che vuoi tu?
BlackNight90  13/04/2009 13:15:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Passavo da queste parti, dal commento di sopra.
Poi mica parlavo con te, che è tutta questa acredine?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  13/04/2009 18:06:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È solo la pasqua, tranquillo..
BlackNight90  13/04/2009 21:29:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
See...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  13/04/2009 12:13:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me quel film è allo stesso livello di tuailait.
Oh, ma stallieollio li vedevo da piccolo, mi piacevano.
ahahahah! s'è offesu!
anthony  13/04/2009 12:23:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vabè, adesso diciamo pure che QUEL TRENO PER YUMA con Russell Crowe è agli stessi livelli (anzi è superiore) di C'ERA UNA VOLTA IL WEST di Sergio Leone!

Stanlio & Ollio sono i più grandi comici della storia! (insieme a Buster Keaton..)..e rilegarli all'infanzia è cosa assai triste; visto che il loro pubblico viene -tuttora (purtroppo!)- inquadrato come ignorante e grossolano..non sopraffino come quello "radical-chic" che è al seguito di Chaplin (grandissimo artista!..ma assolutamente non comico!)

Non mi sono offeso..
..anche se una persona normale se la sarebbe presa dopo le prese per il cu.lo "rilevate" nelle risposte dell'ultimo commento di joker!...
..il mulino bianco ve lo potete lavorare tu e gli altri; a me non interessa.
ciao
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  13/04/2009 12:46:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho detto che il guardavo da piccolo.
E chaplin spesso mi fa ******, non ho ancora imparato ad apprezzarlo.
Io non ho detto nulla, ti ho solo mandato a ******.
anthony  13/04/2009 13:58:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa risposta e quelle che mi hai dato di là..costituiscono il motivo per cui con te non riesco a discutere.....mesi fa mi avevi scritto che Chaplin lo adoravi e che Stanlio & Ollio non ti piacevano..
..perciò non mi prendere per il c.ulo, sennò ti mando a ca*gare sul serio.

Sei sei nervoso non mi rispondere proprio..

Io non sono lo zerbino di nessuno, nè qua dentro nè nella vita reale;
joker è arrogante e supponente senza ombra di dubbio alcuno..
..ma non è peggio di molti che qui dentro si credono dei veri e propri signorotti vassalli, che credono di sentirsi superiori perchè si nascondono dietro una buona scrittura e un' "alta" cultura di base (cinematografica e non..); magari non ti mandano affanc.ulo con offese e parolacce..ma in fondo ti disprezzano dall'alto della loro spocchioseria "superiore" e te lo fanno intendere a suon di finte buone maniere che in realtà celano soltanto schifo e pietà per l'interlocutore considerato "inferiore".
joker è uno dei tanti qui, e si crede quel DI0 che non è..
..come tutti gli altri (solo che quelli mica lo dicono!)

Mandami a ca.gare quanto ti pare enzo!
..se mi scrivi cose sensate ti rispondo...sennò CICCIA!

D'ora in avanti mi limiterò a commentare i film, pratica che costituisce il motivo d'essere di questo bel sito.

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  15/04/2009 21:02:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' meglio che eviti di dire scoglionate.

Enzo001 15/10/2008 16.30.11 » Rispondi
ma io sghezzavo, piacciono anche a me stallieolio.
anche se non ho visto molti loro film\corti, lo ammetto; qui mi superi alla grande.

Su chaplin non ricordo di preciso cos'ho sccritto; comunque lo adoro in alcuni film e non lo apprezzo in altri, un po' come molti film muti.

E non vado avanti perché il resto non ha senso. Davvero.
anthony  15/04/2009 21:30:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo! bravo!
Una ricerca di tre giorni per risponermi come al tuo solito.
Bravo enzo, bravo!

Io dico quello che mi pare..
..e se voglio dire che su 'sto sito ci sono ******** molto più ******** di joker (cosa vera e comprovata!) lo dico e basta!

Se mi mandi affanc*ulo..devi spiegarmi il motivo per cui lo fai!
Posso sapere perchè sul commento di joker mi hai mandato a ca.gare? Me lo dici perchè?
..e se mi rispondi che era soltanto un modo per scherzare e fare dell'ironia mi inc.azzo sul serio..perchè è chiaro che non sopporti che qualcuno cerchi di ragionare con joker.
MI SPIEGHI PERCHE' MI HAI MANDATO AFFANC.ULO?
PERCHE' NON MI RISPONDI SERIAMENTE QUANDO TI FACCIO UNA DOMANDA? PERCHE' SEMBRO USCITO DA UNA PUBBLICITA' DEL MULINO BIANCO?
PERCHE'?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  16/04/2009 13:52:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti spiace se catalogo come deficiente chi fa i complimenti a giocher, vero?
Le tue posizioni accomodanti mi han spinto a mandarti a ******, non posso farci niente.
Basta, vado a piangere in bagno.
anthony  16/04/2009 15:18:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, questo mi basta perchè sia io a mandartici definitivamente.
Sei prevenuto in tutto, anche rispetto alle persone.

Saluti.

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  16/04/2009 15:28:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anthony  16/04/2009 16:01:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

..quando ascolto questa canzone (e il grandissimo De Andrè in generale..) mi passa sempre tutto..
..e perciò ti dico: vieni qui e abbracciamoci forte forte forte!

..qualunque sia il significato di quell'Halleluja!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  17/04/2009 15:42:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono agghiacciato.
anthony  17/04/2009 15:58:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e io congelato.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  16/04/2009 18:13:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, questo risvolto merita un enorme :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
Invia una mail all'autore del commento wega  21/06/2009 12:15:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dici in un orecchio chi sono? Dai è uno solo, e so chi è!