CAST AWAY regia di Robert Zemeckis

wega     9 / 10  15/10/2007 17:49:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film meraviglioso,il sonoro come elemento determinante.
Un sonoro fantastico,ammagliante,non si può far a meno di lasciarsi andare ed ascoltare.un film che tocca un tema dei più importanti,la solitudine.
La solitudine come precursore della pazzia..tom hanks è costretto a crearsi un'amico cui interloquire,il pallone,che è il secondo vero protagonista della storia,insieme ad hanks ed ovviamente alll'isola.
una storia strabiliante.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  29/12/2008 22:43:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha
marco ama zemeckins
marco ama zamekkkins
ahahahaha
gnégnégné
Invia una mail all'autore del commento wega  29/12/2008 23:21:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh beh mica *****!! e Forrest e Roger Rabid??!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  30/12/2008 16:28:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno di questi giorni vado e metto 1 a tutti e due.
A morte zemecoso, tranne per ritorno al futuro; non si capisce bene come gli sia venuto così ottimamente ottimo.
Invia una mail all'autore del commento wega  30/12/2008 18:12:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo ricordo tanto bene, beh certo l' ho visto millemila volte. Maddai vuoi dirmi che Forrest Gump non ti ha mai fatto piangere?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  02/04/2009 14:36:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No. Comunque evangelion tratta il tema della solitudine in maniera pressoché perfetta. Hai scaricato il programma?