LA NOTTE HA DIVORATO IL MONDO regia di Dominique Rocher

Spera     5½ / 10  13/05/2019 13:55:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SPOILER
mmm...scorre via senza problemi ma ci sono troppe scelte mal portate avanti a livello di sceneggiatura e recitazione, tipo le reazioni del protagonista a un'improvvisa pandemia di questo tipo:

1. cercherei immediatamente di contattare la mia famiglia
2. la reazione emotiva del protagonista è pari all'aver perso una partita alla playstation. Maddai...non so, ci volevano più momenti di smarrimento all'inizio, un pianto, qualcosa che facesse passare il fatto che ciò che è accaduto è qualcosa di straordinario, inaspettato e davvero traumatizzante. Potrebbe rischiare anche di impazzire.
3. Eviterei proprio qualsiasi tipo di rumore che possa attirare gli infetti...va bene lo sfogo ma mettersi a fare casino con la batteria non mi sembra la cosa più intelligente da fare.

Cioè scusate, questo entra a casa della sua ex per prendere le sue cose e finisce in mezzo a un'inferno...e quelle sono le reazioni?!
Tra l'altro caso strano nessuno entra più nella stanzetta dove lui si è accidentalmente addormentato.

Se passiamo sopra a una vagonata di incongruenze può anche essere passabile ma siamo proprio al limite; ennesimo film sugli infetti che non aggiunge molto al genere.
Passo oltre...