AMICHE DI SANGUE regia di Cory Finley

The Gaunt     5 / 10  04/08/2018 19:08:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le storie di amicizie pericolose possono essere interessanti, specie se conducono per esempio a film come Le creature del cielo di Peter Jackson, ma in questo caso tali risultati non si vedono. Ad onor del vero il film è valido dal punto di vista tecnico. I toni raggelati favoriscono una bella composizione dell'immagine, quindi dal punto di vista della regia e della fotografia c'è proprio poco da eccepire. I problemi nascono da una sceneggiatura insipida. Indecisa tra il thriller e la commedia nera senza che nessuna delle due componenti si mescoli in maniera adeguata. In parole povere poca tensione per un thriller e poco tagliente come commedia nera. Inoltre i personaggi non hanno sviluppo convincente perchè una ragazza è sociopatica dall'inizio alla fine mentre l'altra è altezzosa e snob dall'inizio alla fine. Non sono mai analizzati con profondità e non certo per colpa delle attrici. Mi aspettavo sicuramente di più.
adrmb  05/08/2018 09:33:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto, la sceneggiatura è un po' così e si ha l'impressione che i personaggi non vengano sviluppati completamente, però oh, per prendermi mi ha preso (anche se forse da una ragazza completamente logica mi aspettavo omicidi un po' più elaborati che uno da macellaio ahahah)
The Gaunt  05/08/2018 21:26:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi