SYRIANA regia di Stephen Gaghan

Invia una mail all'autore del commento Andre82     3 / 10  11/03/2006 20:20:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono troppe le cose che non mi sono piaciute di questo film; riassumo solo quelle più evidenti:
- può essere associato a pressochè tutti i generi tranne che a quello thriller, di cui non ha niente: la lentezza regna sovrana. E' una via di mezzo tra documentario, azione (giusto per la tematica degli intrighi internazionali) e drammatico
- non capisco il premio Oscar a George Clooney... qui siamo arrivati che basta ingrassare un pò, coprirti di un pò di barba che rende e fare il ruolo di un agente della CIA ed ecco servito l'Oscar. E' un attore che non mi dispiace ma che in questo film non mi ha detto praticamente nulla
- non sono nemmeno riuscito a seguire tutta la storia: si continua a parlare di questo fatto, poi di quello, poi di quell'altro senza però rendersi conto che uno non è nella vicenda e non può sapere tutto. Se penso poi che dura due ore... davvero spese male!
Questa è solo l'evidenza... la noia non la si può descrivere! Assilutamente inguardabile!
shineonthepiper  31/07/2006 14:23:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto che non l'hai capito non significa che sia un brutto film. Noia?? incredibile.
Skorpio  20/06/2008 21:02:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' chiarissimo invece: non sei in grado, tutto qui.