SYRIANA regia di Stephen Gaghan

641660     9 / 10  03/03/2006 18:41:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che ci siano due modi per vedere il film: quello di chi si gratta le palle alla fine, dicendo che questo film è vuoto e quello di chi intuisce qualcosa e lo vuole rivedere ragionandoci sopra.
Questo è un un signor film, meno "user friendly", ma anche più illuminante di "The Lord of war" e "Traffic" messi insieme...Giù il cappello direi.
pepperepe  18/03/2006 17:19:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se devo rivedere uno film per capirci qualcosa non potrà mai essere un film da 9.
il tempo scorre via inesorabilmente e la nostra fame di esperienze è illimitata. questo non è un film.
Da qui se ti è piaciuto subito ben per te. Rimane un film per pochi, ma questo non è detto che quei pochi lo giudicano bene, e ancor meglio, non è detto che sia un capolavoro... anzi
Non vorrei che questo sia preso come un attacco....
beh il mio tempo a disposizione è finito,

ciao
Pasionaria  03/03/2006 20:01:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi si gratta le palle, alla fine non deve dire che questo film è vuoto, bensì che il suo cervello è vuoto.
Il film può non piacere, è infatti molto complicato, si può dire tutto, meno che sia vuoto.

Devo rivederlo anch'io, ci sono punti da collegare meglio.
shineonthepiper  31/07/2006 14:24:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente qualcuno che è d'accordo con me. Grazie.