SYRIANA regia di Stephen Gaghan

Hartigan81     4 / 10  02/03/2006 09:03:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2 ore e 10 minuti di nulla...complimenti!!il film non scorre stai a pensare ora comincia qualcosa e invece non succede nulla...mi spiace x clooney grande attore ha sbagliato film
Pasionaria  03/03/2006 13:42:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, ma pare che sia tu quello che ha sbagliato film, non Clooney.
641660  03/03/2006 18:45:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ho sentito dire la stessa cosa ad una ragazza che usciva con te! Parlavi parlavi e lei a chiedersi quando una sinapsi nel tuo cervello ti avrebbe fatto dire qualcosa di intelligente!
...dai non te la prendere, sono film per malati di fantapolitica questi! ;)
Hartigan81  06/03/2006 12:19:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè grazie del commento...sei simpatico...devo dire che avere un'idea diversa dalla tua voglia dire non essere intelligenti, bel modo di pensarla complimenti
Giulio422  04/03/2006 01:57:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma questo non è un film d'azione, è ovvio che non ci siano sparatorie o scene veloci.
E' da considerare quasi come un documentario che mostra i retroscena politici del mondo e tocca argomenti spinosi che riguardano tutti. Clooney non ha sbagliato pelliccola, questo è un gran film!!!! solo diverso dal solito........