RED EYE regia di Wes Craven

pazzoadublino     3 / 10  24/10/2005 11:44:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film comico-demenziale... allo stesso livello de l'aereo piu' pazzo del mondo forse piu' divertente.... ho riso dall'inizio alla fine

andate a vederlo per passare una serata in spensieratezza
Edo  24/10/2005 20:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allorea perchè metti 3 se ti sei divertito... lo sai vero che ultimamente Craven gioca molto sull´ironia è ha oramai lasciato da un pò di film a questa parte l`horror nel senso pauroso vero del genere?
Comunque
pazzoadublino  24/10/2005 21:51:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio commento è ironico..... a me Craven i film di Craven non sono mai piaciuti... ogni tanto provo a guardarli xchè tutte le volte dicono cavolo che bello invece salta sempre fuori una strionzata enorme.... cmq ho capito che a te piace e cerchi di dare una spiegazione a tutti i suoi film.. bè son gusti.... però dai un'occhiata a tutti i commenti non ti sembra di essere un pò solo a favore di Wes? Medita ragazzo mio... medita
nhoa  02/11/2005 22:21:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eddai ragazzi non litigate!! pace? ;-)
pazzoadublino  24/10/2005 21:50:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Edo  25/10/2005 08:17:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MIca perchè alle altre persone una cosa piace, devo per forza di cose farmela piacere anche a me e viceversa.
Le pecore sono quelle che tiene a bada il canelupo
Poi ve benissimo se a uno non piace Craven, il problema è che nella lettura dei commenti ognuno ci applica il proprio tono, e non sempre da come è scritto uno capisce l'ironia: anche perchè forse sei tu che non hai capito che ero io che ti rispondevo in tono ironico.
A meditare dobbiamo essere forse in due
pazzoadublino  25/10/2005 23:55:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non voglio convincerti di nulla.... io sono convinto di una cosa..... che tutte le cose che dici su Craven siano vere..... e a te pur sapendole ti piace lo stesso..... a me no... a ognuno i suoi gusti!