LA TIGRE E LA NEVE regia di Roberto Benigni

Adremingineb     1 / 10  09/11/2005 15:12:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli attori Italiani che hanno intrpretato questo film recitano in maniera veramente pessima.
La Braschi purtroppo nemmeno in questo film riesce ad ottenere una sufficienza come attrice.
Jean Renò unico attore insieme a Benigni che recitano bene, ma cè da considerare il fatto che la figura dell'attore francese è totalmente inutile in questo film.
Il film poteva essere fatto in maniera molto ma molto migliore, e il finale è scontatissimo.
Pessima la recitazione delle due figlie in "La tigre e la neve".
Non me la sento di dare un voto superiore all'1.
bea80  10/11/2005 00:20:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahaha, neppure mio nipotino scrive così male.............
paul  09/11/2005 17:00:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Mi dispiace ma questo film secondo me, avevo solo l'idea di base molto bella, ma il film è stato sviluppato malissimo...."

Anche la tua grammatica e la tua punteggiatura non merita un voto superiore all'1.
Adremingineb  10/11/2005 00:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai a fare il professore di italiano da un' altra parte.
Ti sei offeso per caso, perchè non ho considerato molto bene il film?
Ma fammi il piacere
paul  10/11/2005 00:13:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche qui hai fatto un altro paio di errori, ma probabilmente ti esprimi così anche nella vita...
Adremingineb  10/11/2005 00:49:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè mi devi scassare le PALL.E?
Mica ci devo fare un tema su questo film di m3rda!
E anche se scrivo male l'italiano, a te che ca220 te frega?Io ho espresso un mio giudizio sul film, se a te no sta bene, sono solo ca22i tua.Capisci?
ps: Vai incomincia a farmi l'elenco degli errori grammaticali ;)
paul  10/11/2005 00:54:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eddai che scherzo...cmq ce stanno un ber pò d'errori ;)
dio padre  10/11/2005 20:06:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e un cannone ogni tanto...no?
...cara pecorella te la prescrivo con il cuore...
...non aver paura di eccedere...
...dacci dentro!
...fuma!E quando il fiato sembra mancare...fuma ancora di più...e ancora...e ancora...e ancora!
(di la verità che il tuo ego è in ascesa(significa salita)...hai stimolato molte persone a scriverti...ti senti ancora solo e un pò frustrato?Spero di no!)

Adremingineb  10/11/2005 21:37:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amen!
Reverendo
Lara West  10/11/2005 10:07:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, ma possibile che oltre a braveheart il tuo giudizio su tutti gli altri film di cui ho visto i tuoi commenti non sono superiori all'uno? Non ti sembra di essere un po'....monotono?!?!
Tanner  14/11/2005 17:36:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ad ogni modo 1 è troppo poco, non hai una buona concezione di "scala di valutazione". Almeno dai un 4, un 3..
Perchè se dai 1 a questo film, a quelli di Boldi e De Sica cosa dai? Userai la notazione esponenziale negativa?
Adremingineb  14/11/2005 21:45:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va beh dai, i film di Vanzina non sono soggetti a valutazione.
Se li vedi, sai già a cosa vai incontro, non pretendano mai di essere dei filmoni.
A me questa Tigre e la Neve non è piaciuto per nulla.
paul  10/11/2005 00:29:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però su Braveheart ci troviamo d'accordo ;-)