LA TIGRE E LA NEVE regia di Roberto Benigni

checca     3 / 10  05/11/2005 19:45:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
benigni avrebbe girato il film cosi se invece della tunisia dove lo ha girato, fosse andato realmente in iraq??..per favore, la favola, la favola, benigni vai in iraq e poi ne riparliamo..braschi, limitati a produrre i film di tuo marito e stai a casa, è meglio!!!!
farfy  06/11/2005 16:44:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON ho visto il film, ma Benigli è un genio moderno, come la maggior parte dei toscani. Una persona come lui, così brillante, vivace, di intelletto sempre acuto, libero di vincoli e regole, non può meritarsi un tre. Sei solo invidiosa di lui, perchè vorresti avere un minimo della sua intelligenza....INVIDIOSA
checca  17/11/2005 22:20:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sei pazzo!!ma che dici, ma quale invidia, ma di che parli? io credevo che i commenti qui servissero per creare qualcosa di costruttivo, un dialogo, un dibattito..sono imbarazzata!!!mah
checca  17/11/2005 22:20:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invia una mail all'autore del commento catenanm  06/11/2005 18:53:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Basta parlare di invidia, una delle cose per le quali il film non mi ha entusiasmato al massimo è proprio la parlata e il modo di atteggiarsi di Benigni. Lui sì è bravo, ma può non piacere. E detta tutta, invidiosi di Benigni?piuttosto trovati un altro modello (forse più bello) da invidiare.
Ciao a quelli che non parlano di invidia
baltazar  06/11/2005 20:26:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, mi dai ragione allora, ci sono critiche acerbe e dure su questo sito, ma si accettano perche` "critiche!!!" mentre gli strali e le maledizioni senza aver citato una sola cosa del film , non solo sembrano ma sono molto sospetti!!!
SE A QUALCUNO non piace BENIGNI o ODIA LA moglie...allora qualcuno mi spieghi....perche` ha speso i soldi e tempo per andare a vederlo al cinema....cari miei ditemi...!!!!QUALCHE IDEA??
baltazar  06/11/2005 20:26:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
baltazar  06/11/2005 20:28:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate ho cliccato 2 volte..e` che mi ricompare il messaggio...scusa ancora
Norberto  07/11/2005 17:42:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Coloro che definiscono un capolavoro questo film fiacco e sconclusionato hanno solo una visione di parte. Si giustificano riempiendosi la bocca della parola poesia. Si, veramente poetico andare a vedere un film NOIOSO! Se a qualcuno interessa la poesia e cerca spunti di riflessione consulti un bel libro e risparmi di vedere un film fatto di cretinate.
paul  07/11/2005 18:14:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione
baltazar  12/11/2005 09:19:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ueh!Non mi rispondi caro Norberto di savoia!!ti inseguiro` con la stessa domanda, sai la verita` e sempre e solo una , mi sa` che la risposta non la sai!!!!!!ha, non la sai perche`.......perche`......dillo!!!!
baltazar  11/11/2005 01:17:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah!Ancora lui, Mr spillina, ma chi dice che e` un capolavoro....e` un film che piace a molti e che a qualcuno non piace, pazienza!!!!!!
ma tu!!! tu!!! norberto mi devi dire almeno tu!!! L`hai visti il film...lo so! lo so! che hai scritto con odio e acidita il commento e che ti precipiti ovunque con una discreta acidita` a ribadire il tuo disprezzo!!! Dimmi, che cosa ti ha spinto a entrare in sala, Norbe`, che cosa!!!??????nobe` dicci, chi e che cosa ti hanno fatto fare que4sto passo,?? eh?
paul  05/11/2005 21:54:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè ce l'avete tutti su con sto povero Benigni?
baltazar  06/11/2005 00:54:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non hai ancora capito che sta` gente il film nonl`ha visto ...mi diverto a passare di qui` e` una raccolta di miserie umane.Non commentano il film, ma attaccano benigni!!E lanciano anatemi alla moglie!!!secernono fluidi acidi e "inconsistenza",si aggrappano aol nulla perche gli manca la conoscenza dell`oggetto del contendere:aver visto il film!!
A me diverte un po` smascherarli!!
Paul non ti preoccupare, anche se fanno media non fanno testo...anzi possono spingere curiosita` ..facendo pe esempio andare la gente al cinema!!(ops ...io per esempio....)
Sono traccianti!! Se c`erano anche per "the interpreter" forse avrei fatto un`altra scelta!
Piergio  06/11/2005 20:25:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento eccellente che sottolinea come la gente appena parte una moda la segua anche troppo.appena due o tre dementi hanno attaccato il film e la braschi altri lecca**** gli si sono messi dietro sputando sentenze contro il film che seppur nn sia la miglior opera di benigni rimane sempre bello e commovente
Invia una mail all'autore del commento klaud  06/11/2005 13:10:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ABBIAMO VISTO, L'ABBIAMO VISTO ECCOME.....PURTROPPO!!
checca  13/11/2005 23:00:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non odio benigni e non credo di essre in grado di perdere il mio tempo a scrivere commenti su un film che non ho visto..e poi non immaginavo che per una semplice considerazione si rischiasse di essere linciati...io apprezzo benigni ma questo film mi ha fatto letteralmente schifo..credo fortemente che chi decide di parlare di iraq oggi decida di assumersi delle responsabilità ed è per questo che secondo me beigni lo ha fatto ma ha sbagliato..è tutto di un irreale da far vomitare..ma de gustibus..
checca  13/11/2005 23:00:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invia una mail all'autore del commento klaud  06/11/2005 13:07:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono pienamente in accordo con te. Trovo che il tuo commento, denoti inconfutabilmente come il film tu l'abbia visto, e anche con attenzione, al contrario di quello che dicono alcuni.
paul  07/11/2005 02:24:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai, calmo, fai il bravo...ci siamo qui tutti noi...ti vogliamo bene, ti siamo amici, ti capiamo...calmo, fai il bravo, riposa...
Lara West  06/11/2005 16:09:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma pensi che per girare la vita è bella sia tornato indietro negli anni, si sia fatto ebreo, abbia avuto un figlio e poi si sia sacrificato per lui? Cacchio, allora altro che oscar, meritava di sedersi alla destra di Dio!
...ma per favore....
checca  17/11/2005 22:24:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non credo nulla di quello che dici..la vita è bella è un capolavoro perche per quanto fiabesco e iverosimile ha rispettato la storia e quello che è successo 50 anni fa..ma voi leggete i giornali? in iraq se benigni si fosse presentato imbottitio di medicine come nbella scena, cosa sarebbe successo?
e come si arriva in iraq? come ha fatto lui?
baltazar  05/11/2005 21:28:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come no!!! sai quando hanno girato 2001 odissea nello spazio sono andati proprio nello spazio!! Idem con star wars!!!Senza parlare poi dei film ambientati nel passato dove usano vere e proprie macchine del tempo!!!!che mezzo di contraccezione usi?? spari alla cicogna per caso???(lo so e` una vecchia barzalletta sui carabinieri!!)
di` piuttosto che non hai visto il film e che benigni ti sta` sulle p@//&
Si puo` dare opinioni senza vedere un film(vedi ferrara) non temere]