LA TIGRE E LA NEVE regia di Roberto Benigni

claudihollywood     5 / 10  19/10/2005 10:57:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film di una leggerezza disarmante! Allora, premetto che le mie aspettative per questo film erano tante...Benigni è sempre un grande, e in questo film lo è, ma meno che in altre sue apparizioni. Nicoletta, beh, si chiuda in casa a fare la casalinga, che è meglio. La storia è forzata, irreale, assurda, di una faciloneria impressionante, sempre alla ricerca della battuta fulminante, della lacrima facile. Insomma, bocciato, o al limite, rimandato.
tyler  19/10/2005 15:42:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quando siete andati a vederlo non lo sapevate che nel cast c'era Nicoletta Braschi?
Ora improvvisamente non la può più vedere nessuno....ci fosse un commento su questo film dove non si dice che la Braschi ha stancato!
Ma sicuramente è solo un caso e nessuno di voi è psicolabile.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  19/10/2005 18:31:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io dico...

Invia una mail all'autore del commento Andre85  19/10/2005 18:31:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io dico...

Invia una mail all'autore del commento GattoMatto  19/10/2005 14:52:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Braschi secondo me è un ottima attrice, guardati per esempio "Mi piace lavorare", è assolutamente fenomenale, ma non si capisce che nei film di Begnigni, il marito gli da sempre ruoli abbastanza freddi, oggettivi, distaccati, tipo donna-oggetto, secondo me per una mania di protagonismo neanche tanto celata del benigno nazionale.