NIENTE DA NASCONDERE regia di Michael Haneke

YaKu     3 / 10  02/01/2006 18:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premetto che:
mi stanno sui ma.roni a prescindere i film francesi e i finali così

alcune domande:

non leggete da qui SPOLIER (come cazz.arola si mette poi)

1 come si fa a vedere un film per due ore e pretendere che lo spettatore stia attento e riconosca due pi.rla in alto a destra

2 il padre immagino si sia suicidato per l'ulteriore umiliazione, oltre che al ritorno dei suoi ricordi di gioventù, se è così per quale motivo il figlio algerino in combutta con l'altro pi.rla avrebbe spedito le lettere? per far poi venire i 5 minuti e far suicidare il padre???

3 l'altro figlio a parte le se.ghe mentali sulle attività sessuali della mamma per quale motivo si sarebbe messo in combutta, solo perchè è un pistola? o c'è di più e io non l'ho capito, perchè se basta il sospetto di adulterio per piantare sto casino, se li beccava che ciul.avano sul divano cosa avrebbe fatto?

tutto questo per dire tre cose:

a) se si velocizzano le inquadrature e i film non durano per forza due ore a volte lo spettacolo ci guadagna

b) se si da 10 a un film così poi non lamentatevi se danno 8 a troppo belli

c) se si decide di fare un film di tale fattura che ci siano sotto almeno motivazioni sociali valide

d) mai a sei anni dire ai genitori che l'amico ha ammazzato un gallo, che poi non ci pensano ne uno ne due e te lo mandano all'orfanotrofio, poi tuoi figlio in combutta col suo te lo fanno suicidare davanti a te da grande

sgrunt
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  02/02/2006 19:41:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un mare di *******... chissà come mai Haneke è ritenuto uno dei piu' grandi registi europei...
YaKu  27/03/2006 13:25:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se va beh stai tranquillo che questo non sarà annoverato tra i suoi graqndi capolavori

ehmmm... e nel merito del film nulla da dire?
maremare  06/02/2006 10:32:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vatti a leggere un po' di interventi sul forum, va..
manu76  21/02/2006 23:09:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono pienamente daccordo con te, Yaku, è veramente un film brutto, brutto, brutto.
Il fatto che sia considerato un grande regista.. bah.. a tutti può capitare di sbagliare. Come esistono geni incompresi, esisteranno pure mediocri osannati. !!!