NIENTE DA NASCONDERE regia di Michael Haneke

Invia una mail all'autore del commento stefano     1 / 10  20/10/2005 09:35:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo ammetto, caro filmscoop, ti prendo un po' come sfogatoio. Ma mi chiedo: com'è possibile che si facciano film così?? La soppresione dei manicomi evidentemente fa danni anche al cinema. Non è solo per i 5 euro spesi (fortunatamente l'ho visto di pomeriggio) e per le 2 ore della mia vita buttate, ma film così allontanano il pubblico dalle sale.
Niente da nascondere, ma tutto da buttare nel cassonetto dell'immondizia
andreapau  28/10/2005 16:39:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la soppressione dei manicomi fa danni anche a filmsccop visto che tu vai in giro a votare senza la camicia di forza che dovresti portare
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  25/10/2005 22:20:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non la pensano evidentemente così i giurati di Cannes
Invia una mail all'autore del commento stefano  28/10/2005 15:46:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, credo che d'ora in poi eviterò sistematicamente tutti i film che compaiono nei palmares dei festival
paul  30/10/2005 02:56:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì però i giurati di Cannes hsnno premiato il regista Haneke, che come tu ben sai è una cosa ben diversa dal premiare il film... riguardo il film si son ben guardati dall'assenargli la Palma d'oro...raccontami com'è andata a Roma...