THE EXORCISM OF EMILY ROSE regia di Scott Derrickson

artemisia889     3 / 10  13/12/2008 22:19:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono registarta apposta per dare il mio parere su questo film orredo, una noia mortale e vedo anche dei bei voti... ma che gusti avete???xD
E' un film noiosissimo, l'unica scena che fa un'attimino impressione è quella dove c'è il tipo che la vede tutta contorta, al quale lei urla quando si avvicina, ma del resto?

confesso di non essere riuscita a guardarlo fino alla fine, mi sono addormenata!
poverini quelli che lo hannno visto al cinema! aiuto aiuto! e hanno speso 8 euro tzè, che fregatura! io grazie a dio l'ho comprato a 4 euro e 90 da blockbuster!(quale bel film finirebbe nel carrellone delle offerte mega bazza?
semplice una schifezza come questa!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  13/12/2008 22:45:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche decisamente più di otto, quando vige la convenzione che le consorti non debbano cacciare un dindo.
Per vedere una ciofeca che detestammo entrambi. Se penso a quel giorno, mi irrito tuttora.
Mpf.
peter-ray  14/12/2008 20:39:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Registrarsi apposta per dare un voto basso a un film la vedo come una carenza di attenzioni.

Io sinceramente non provo piacere a dare voti bassi perché vuol dire che ho perso tempo a vedere una ciofeca.

kossarr  05/12/2010 17:10:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente...facevi meglio a non registrarti...