THE EXORCISM OF EMILY ROSE regia di Scott Derrickson

Gruppo STAFF, Moderatore priss     6 / 10  21/10/2005 09:36:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche dopo la visione di questo film questa notte alle ore tre dormivo serenamente, a quattro di bastoni, nel mio letto.
se cercate un horror lasciate stare, è più un thriller giudiziario (non certo alla grisham però).
Ad ogni modo, lasciando stare qualche sbrodolatura da predicatori dell'antico testamento (e l'improbabilità che il pretuccio di campagna fosse un esorcista in grado di battagliare con il settimo cavalleggeri dell'armata delle tenebre capeggiata da lucifero stesso) il film si fa guardare. Per cui, per me è perfetta la definizione accanto al 6 "non male, potrebbe essere migliore"
patt  21/10/2005 09:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..io dico a quattro di spade..eheheh
Gruppo STAFF, Moderatore priss  21/10/2005 14:06:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheheh... regionalismi meravigliosi!
anche se visto che non sono esattamente altissima forse per me basterebbe pure il 4 di coppe!
Invia una mail all'autore del commento maxxysmiles  25/03/2008 23:16:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, e scommetto che dopo l'esorcista ti sei mangiato un panino con la mostarda....
Chissà perchè ti è rimasta impressa l'ora delle 3 di notte...forse qualche rumore ha turbato il tuo dolce sonno? (uhauhAUHAUHA)
Film horror degno del suo genere!!!