THE EXORCISM OF EMILY ROSE regia di Scott Derrickson

Ch.Chaplin     7 / 10  12/10/2005 14:41:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ho trovato così scadente km mi sembra ke alcuni facciano credere...
L'esorcista ha un'altro plot, senza dubbio + coinvolgente ed irrazionale, ma qst "emily rose2 è realizzato kn metodi assai + moderni e a quanto pare sn l'unico ke ha apprezzato l'idea della storia raccontata attraverso il processo. nn sicuramente un film da 10 e lode ma qualcosina in + della sufficienza gliela darei volentieri
newborn#1  12/10/2005 15:59:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fa paura?

Invia una mail all'autore del commento Jason XI  13/10/2005 10:00:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq, dal momento che sei così maniaco della paura, guardati innanzitutto l'esorcista, se non l'avessi ancora fatto, poi Alien, Shining, La Cosa, Ju-On e The Ring (quelli giapponesi) Entity, Halloween, il Signore del male.....
valeriap4ever  13/10/2005 18:51:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi piu' ne ha piu' ne metta..
newborn#1  26/10/2005 19:10:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cmq grazie per la risposta
newborn#1  26/10/2005 19:09:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Li ho visti tutti a parte entity.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  13/10/2005 09:52:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah.... e io che ti ho risposto anche seriamente..... non avevo colto il tuo sarcasmo..... cmq se la vuoi leggere rimane valida.ciao
valeriap4ever  13/10/2005 00:01:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fa paura????hahahahaha