THE EXORCISM OF EMILY ROSE regia di Scott Derrickson

Invia una mail all'autore del commento Mirko74     4 / 10  11/10/2005 15:05:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho trovato palesemente noioso ma premetto che il mio giudizio è stato in parte condizionato dal fatto che crevevo di andare a vedere un film horror e invece mi sono trovato davanti ad un dramma giudiziario. Infatti di scene spaventose (almeno per me) neanche l'ombra e la parte dell'esorcismo (che avrebbe potuto essere la più interessante) viene praticamente sommersa dalla parte giudiziaria, lasciando alla prima solo pochi minuti rispetto alle 2 ore di durata del film.
Lo consiglio a tutti quelli che si mettono in testa che non si tratta di horror e basta
newborn#1  12/10/2005 16:04:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ci sono delle parti che fanno paura?
pastapasta2  18/10/2005 21:10:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
***** dani qnt voltè l hai kièsto!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  13/10/2005 09:59:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq, dal momento che sei così maniaco della paura, guardati innanzitutto l'esorcista, se non l'avessi ancora fatto, poi Alien, Shining, La Cosa, Ju-On e The Ring (quelli giapponesi) Entity, Halloween, il Signore del male.....
pastapasta2  18/10/2005 21:10:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d akkordo kon tè
Invia una mail all'autore del commento Mirko74  15/10/2005 22:29:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo il mio punto di vista non ci sono parti che fanno paura, o forse ce ne sarà una in tutto il film, ma è poca cosa.
Quello che posso dire è che se cerchi film che fanno paura guarda altrove.....
newborn#1  26/10/2005 19:13:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thanks