JURASSIC WORLD - IL REGNO DISTRUTTO regia di Juan Antonio Bayona

metal_psyche     8 / 10  05/10/2018 00:53:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse il voto è un po' alto, ma voglio premiare l'intrattenimento che mi ha fornito questo film.

Due orette di azione forsennata e spensierata. Assolutamente divertente. Proprio come dovrebbe essere un Jurassic Park. Rapido, ritmato e teso.

Voglio però soffermarmi su di un profilo che non mi è piaciuto molto: ovvero il fatto che si tratti di un remake.

Ebbene sì, cari amici, perché se Jurassic World era il rifacimento di Jurassic Park, questo lo è di The Lost World.

Ecco, questa è una cosa che mi fa girare un po' il c4zzo. Ma perchè al giorno d'oggi non si riesce a proporre qualcosa di originale???? Perché tutto dev'essere un remake od un reboot???? Non si riesce più a scrivere una storia nuova???? È così difficile farlo??

Per cui ora mi aspetto che il terzo installment riguarderà una coppia che ha smarrito il proprio figlio su un isola infestata e, per cercare di recuperarlo, dovrà convincere con l'inganno Claire e Owen a recarsi in loco.

Sono davvero affezionato a questa saga, però per il futuro desidererei che ci si inventi qualcosa al più presto.