IO SONO VALENTINA NAPPI regia di Monica Stambrini

Absolutely Free     1 / 10  23/07/2019 15:59:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una str*nzata assurda. La Nappi è una decerebrata che oltre a parlare di c*zzi non sa fare altro ma che nonostante ciò continua a smenarcela con le sue ridicole pose da intellettuale e le sue provocazioni da quattro soldi. Questo film ne è un esempio lampante: una serie di dialoghi monosillabici tra due ritardati che vira in un pornazzo patinato, il tutto spacciato come prodotto artistico di qualità. Inqualificabile.
BlueBlaster  23/07/2019 23:09:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione che questa zoccola si crede chissà chi...
Comunque ha fatto dei gran bei pornazzi e bisogna limitarsi a guardare quelli :)
Absolutely Free  24/07/2019 13:52:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, io all'inizio basandomi su alcune sue dichiarazioni pensavo fosse una ragazza intelligente e l'idea della porno-intellettuale mi attizzava parecchio, poi però mi è bastato guardarmi qualche intervista per capire quello che veramente è: un bluff, una poser dall'encefalogramma piatto che non sa fare altro che ripetere banalità rimasticate da qualche lettura superficiale e maldigerita: "è colpa della chiesa... il porno serve a liberare dai tabù..." che non sono neanche concetti del tutto sbagliati, sia chiaro, ma detti così... sembra voglia solo trovare una giustificazione intellettuale alla sua zoccolaggine.
Cmq concordo: meglio limitarsi ai pornazzi veri ;)