ORGOGLIO E PREGIUDIZIO regia di Joe Wright

MonkeyIsland     6½ / 10  17/07/2013 18:33:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesimo film in costume da parte della Knightley che qui però è veramente brava nonostante la prima ora del film sia di una noia catatonica.
Tecnicamente sublime ma il film appassiona poco e inoltre qui Macfadyen è un pesce lesso come pochi.
hghgg  17/07/2013 18:38:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah... a me la Keira non è mai sembrata brava nemmeno per sbaglio, anche se c'è di peggio. Poi tutti questi film in costume francamente mi fanno ****** nemmeno poco, tutta forma nemmeno così sublime ( tecnicamente ci sono film dello stesso genere che li surclassano) e zero contenuto. Sono terribili, questo in particolare nemmeno troppo, infatti non mi allontanerei troppo dal tuo voto, però, insomma...
MonkeyIsland  17/07/2013 18:46:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto ai vari Anna Karenina,Seta, La Duchessa l'ho trovata ben calata nel personaggio anche se a quei tempi col cavolo che una faceva quelle lagne per trovarsi l'amore vero e puro.
La Knightley l'ho vista molto bene anche in The Jacket,Espiazione e Non Lasciarmi anche se comunque è una mezza attrice.
hghgg  17/07/2013 19:00:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"The Jacket" Si, li quasi mi piacque è vero. Per il resto non mi piace proprio. Bellina assai, ma come attrice... Consoliamoci, vincerà sicuramente un oscar :D
MonkeyIsland  17/07/2013 19:26:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellina si come la Diaz starebbe bene con qualche kg in più, sull'oscar non lo so ma visto chi l'ha vinto ultimamente non c'è da scherzarci.
hghgg  17/07/2013 20:21:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero. Oddio guarda negli ultimi anni, premettendo che l'oscar per me è una minchiata in ogni caso ma l'ho già detto, dopo la *******ta del secolo con la bullock hanno fatto premiazioni dignitose. Meritato quello alla Portman (seppur con poca concorrenza) premio "alla carriera" per la Streep e premio simpatia alla Lawrence che era stata anche brava però e quindi non mi ha mandato in depressione come quando lo vidi assegnato alla bullock o lessi della vittoria della Roberts -_-