PASSO A DUE regia di Andrea Barzini

Invia una mail all'autore del commento Andre85     4 / 10  03/10/2005 09:52:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sia chiaro che il film non lo volevo vedere ma per una serie di circostanze...vabbè cmq questo film sicuramente ha il pregio di essere meno noioso di quello di altman (the company) ma senza dubbio è fatto anche molto peggio. Gli attori? Non sono una sorpresa tanto ormai nel nostro cinema di interpretazioni del genere siamo pieni, anche se il più famoso albanese d'italia ha il merito di essere sicuramente un bravissimo ballerino.
Il film partorito da maurizio costanzo è zeppo di inquadrature velocizzate tipiche dei film di miachael bay (per intenderci) e costanzo è riuscito pure ha inserire una pubblicità all'interno del film, ed è anche ben fatta (mazda).
Forse questo film era più indicato per la televisione, ma per tenere alto il livello del cinema nostrano si è pensato bene di farlo uscire nelle sale, che per dirla tutta ieri sera c'erano 6 persone in tutto....

...non so quanti hanno visto veramente il film nei commenti precedenti...
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  03/10/2005 10:44:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal tuo punto di vista hai ragione
Invia una mail all'autore del commento Andre85  03/10/2005 12:29:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma il tuo punto di vista era strettamente tecnico o che altro?
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  03/10/2005 17:40:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono identificato con l'albanese pur essendo io italiano. Mi ha commosso, forse dal punto di vista di una valutazione tecnica ciò può essere controproducente. Siamo esseri umani...
martina74  11/10/2005 22:57:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm... la serie di circostanze ha i capelli biondi, lunghi e lisci ed è molto carina? ;))
norah  03/10/2005 11:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Sia chiaro che il film non lo volevo vedere ma per una serie di circostanze..."

Sese,dillo che dopo aver visto il film ti sei anche iscritto a scuola di ballo ;-)
Invia una mail all'autore del commento Andre85  03/10/2005 12:28:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma lo sai che ho avuto veramente una proposta da una insegnante?? però io mi vado ad iscrivere a kick boxing che è meglio ;-)
thohà  09/10/2005 17:04:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ma....ma... ANDRE!!!!!!!!!!!!!!!!!! O_o
Invia una mail all'autore del commento Andre85  10/10/2005 01:16:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in calzamaglia mai al mondo! :-)
TIGER FRANK  10/10/2005 13:37:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A suo tempo Jhon Travolta in calzamaglia ha fatto innamorare milioni di ragazzine che dire...
Invia una mail all'autore del commento Andre85  10/10/2005 19:16:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.....anche tim curry e robin hood :-)
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/10/2005 14:00:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seeeeee, seeeeeee! D'ora innanzi ti guarderò con sospetto. :-))
TIGER FRANK  05/10/2005 14:29:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cos'e' Billy Elliot a ritroso?
Constantine  22/10/2005 23:49:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo alto andre, troppo troppo alto... ed intendo chiaramente il voto...