ROMANZO CRIMINALE regia di Michele Placido

alesfaer     3 / 10  06/10/2005 23:57:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io lo sapevo, ma ci sn cascato. solita solfa. solita storia. e basta...... uff. trama copiata da nn so qnt film sempre uguale. voto 3 e nn 1 x 2 motivi.
1) farei 1 torto a troppo belli e al film di alberto tomba
2) non voto 2 xkè cmq stuart e santamaria sn bravi attori. 3 va bene invece.
nn capisco come faccia ad avere 1 media cosi' alta. è 1 furto
Otto  07/10/2005 12:35:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisci come fa ad avere una media cosi alta? Hahahahaha ovvio perchè noi siamo tutti Stu.pidi e tu troppo inteligente. Grazie per questo illuminante commento genio del cinema.
IoSonoRibelle  07/10/2005 09:45:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che bello votare senza vedere il film

alesfaer  07/10/2005 09:46:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
testa di ca22o
maremare  07/10/2005 01:37:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per curiosità, a quali film italiani dell'ultimo anno hai dato la sufficenza?
KANE  07/10/2005 02:21:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"solita solfa. solita storia. e basta...... uff."
???????????????????????????????
"nn capisco come faccia ad avere 1 media cosi' alta. è 1 furto"
forse perchè è uno dei migliori film italiani degli ultimi 5 anni!
alesfaer  07/10/2005 09:46:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se qst è 1 dei migliori film italiani, siamo in sella a 1 calesse ancora. mentre oltreoceano guidano la lamborghini. nn c'è storia. vergogna, placido
maremare  07/10/2005 09:58:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però alla mia domanda non rispondi
alesfaer  07/10/2005 12:21:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ultimo film italiano? penso 3 metri sopra il cielo. nn ricordo bene. dovrei avergli messo 7. ma forse mi sbaglio
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/10/2005 12:29:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...
Invia una mail all'autore del commento Dante  07/10/2005 13:06:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai messo 7 a tre metri sopra il cielo e 3 a questo????
scusa ma quanti anni hai,hai ancora i brufoli in faccia per lo sviluppo??
norah  07/10/2005 18:15:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aaahhnnamo bene...(cit.)
martina74  09/10/2005 12:17:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un capolavoro, proprio.
Comunque per te è una moda comportarti così, vero?
maremare  09/10/2005 12:28:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già, come in w zapatero
norah  07/10/2005 11:41:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Macché Placido,ma vergognati te: gnurant!
norah  07/10/2005 11:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"uff. trama copiata da nn so qnt film sempre uguale"

Ma quale trama?!?!?Questa é una storia vera,molto romanzata,ma vera.
maremare  07/10/2005 01:22:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco il branco degli abbassamedia che si scatena..
Invia una mail all'autore del commento cash  11/10/2005 15:43:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho detto e lo ripeto, non ne sbagli mai uno. ma MAI!
Invia una mail all'autore del commento klaud  10/10/2005 22:43:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A TUTTO IL FORUM SU ALESFAER: MA LASCIATELO PERDERE, NON LO VEDETE CHE E' MALATO? ABBIATE SOLO PIETA' E PASSATE OLTRE
alesfaer  11/10/2005 13:21:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
malato sarà il tuo pene. nn sto offendendo te, xciò pretendo rispetto kiaro? sei 1 idiota, pensa agli affari tuoi
Otto  07/10/2005 12:36:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  07/10/2005 13:50:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi pare che l'amico non sia nuovo a questi numeri del lotto... la cosa pazzesca è che se c'è una cosa del film che è indubitabile è che probabilmente è troppo poco italiano
alesfaer  08/10/2005 00:17:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ci vuoi fa'. io già parto cn dei pregiudizi x le troppe delusioni e la pochezza del nostro cinema. poi mi ritrovo 1 film mediocre e nn posso ke votare in tal modo. nn datemi del pazzo. la gente nn ragiona tutta allo stesso modo. x me qst film vale meno di 4. x voi può essere anke oro. se nn fosse cosi' , l'anticonformismo e la rivalità nn esisterebbero
Invia una mail all'autore del commento lilly  08/10/2005 10:36:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ke stai a di????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!6 l'unico in questo pianeta ke ha massacrato questo film!! e poi nn ho capito a cosa vuoi appigliarti,come fai a di ke e' la solita solfa se e' una storia vera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ca....!!! da tutti questi anni mai nessuno aveva fatto un film cosi eed io sono felice ke un grande come placido ci ha pensato e ha messo insieme attori cosi bravi a partire da kim rossi stuart,claudio santamaria,favinoe mettiamoci anke scamarcio!!!!!guarda srcondo me tu lo fai apposta o nn capisci propio un c... sul cinema!!!
maremare  08/10/2005 15:57:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maddai, ha dato 7 a tre metri sopra il cielo.
fico!
alesfaer  09/10/2005 17:09:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi piace il buon cinema. tutto qui. film come questi passano nell'anonimato x me
IoSonoRibelle  10/10/2005 17:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per te che sei anonimo e resterai tale. Ma sii cosciente per una volta, perchè non c'è la Scarlett di turno a farti arrapare vale 3?

alesfaer  10/10/2005 17:12:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
resti anonimo anke tu ovviamente. ma xlomeno io il film l'ho visto. nn come te, ke quel giorno andasti a vedere spongebob. vergognati, idiota
IoSonoRibelle  10/10/2005 17:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
potrei raccontartelo dalla A alla Z e dirti persino piccoli dettagli, mentre tu non credo proprio
alesfaer  10/10/2005 17:16:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comincia a raccontarmi qnt ca.zzi hai sukkiato ieri. collione